Su My Beauty Whisper si replica il make-up di Chiara Ferragni a Sanremo 2023

Bellezza

My Beauty Whisper porta il Festival di Sanremo a casa tua!

Ricreiamo insieme il look beauty della conduttrice della prima serata di Sanremo

nell’evento live gratuito, aperto a tutti con la Professional Makeup Artist

@itsnatcole

Giovedì 9 febbraio, ore 18.00

My Beauty Whisper, il primo sistema di consulenza beauty brevettato, tailor-made e user friendly, la cui app oggi conta una community di 84.000 beauty addicted, chiama a raccolta le fan di Chiara Ferragni in una live esclusiva il 9 febbraio alle ore 18.00 con la Beauty Content Creator @itsnatcole. Missione speciale: ricreare, step by step, il look beauty che segna il debutto sul palco di Sanremo della nuova musa del Festival.

A poco meno di 48 ore dalla rivelazione del look di Chiara, la poliedrica Professional Makeup Artist e Creator digitale @itsnatcole ne ha subito catturato i segreti, per riprodurre con tecnica minuziosa e sequenze progressive la magia del suo look. Grazie al “beauty zoom”, nuova funzionalità di My Beauty Whisper che consente di ingrandire ogni dettaglio video anche durante la diretta tutorial, sarà possibile seguire e apprendere ogni passaggio e le tips fino al risultato finale e rivedere la replica per ricreare il look in ogni momento …perché mai come oggi, ogni donna vuole essere protagonista della propria vita, cogliendone anche il lato più glamour.

Per collegarsi da pc o mobile:

  1. Si può effettuare il download dalla home page https://www.mybeautywhisper.com/
  2. creare il profilo per accedere alla app
  3. entrare nella sezione “BEAUTY LIVE” e partecipare con un semplice click

************************

Adamis Group, società italiana con sede a Roma e Milano è nata nel 2008 da un’idea imprenditoriale di Mario Conti e Alexandra Buccarella, per creare e gestire servizi ed eventi tailor made  dedicati ad aziende operanti  in ambito beauty e fashion. Oggi è   rinomata per la grande expertise maturata nel mondo luxury e lifestyle. Un’impresa multitasking e dinamica che si avvale di un team altamente specializzato, in grado di proporre le soluzioni più moderne per il retail e le aziende private locali, nazionali e internazionali. Una proposta ricca, articolata e complementare orientata all’eccellenza, che annovera consulenza strategica, management recruiting, staffing, training, ideazione e organizzazione di eventi speciali. MY BEAUTY WHISPER, la nuova ed evoluta piattaforma digitale human to human di Adamis Group  rivoluziona il processo di consulenza personalizzato e  rilancia il business della bellezza, integrando Intelligenza Artificiale all’intero mondo retail per essere sempre accanto al consumatore nella sua dimensione digitale e reale.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial