Noberasco 1908 celebra la Pasqua in Liguria

Shopping

Noberasco 1908

Sinergie e collaborazioni tra brand liguri 

Confezioni gourmand realizzate con la sinergia di brand unici del territorio come Lavoratti1938 e Sommariva, perché sono i legami i veri fil rouge che creano le eccellenze.

Si inizia con un viaggio del gusto in Liguria, terra d’origine del marchio e dai ricordi di vacanze italiane. Le vetrine saranno incorniciate dall’artista Nicolò Canova per raccontare le novità dell’offerta pasquale.

La Pasqua Noberasco 1908 è ricca di novità perché nelle boutique del brand approdano golose novità. Ma c’è molto di più: a Milano, Torino, Albenga, Treviso e Firenze le vetrine diventano la tela bianca sulla quale Nicolò Canova, giovane artista torinese, realizzerà un’originale “cartolina” dalla Liguria.

Un’ offerta di gusto e innovazione creata con prodotti e marchi di nicchia del food del territorio per accompagnare in un viaggio del gusto in Liguria, terra d’origine del marchio e dai ricordi di vacanze italiane. Qui basilico, ulivi e mare si incontrano…profumi di fiori e pineta accompagnano nei sentieri della costa che più riporta a memorie di cartoline di vacanze…Noberasco 1908 celebra la Pasqua in Liguria
Frammenti di quella Riviera Ligure, che per Noberasco “sa di famiglia”.
Fanno capolino dalle vetrine le esclusive confezioni gourmand realizzate con la sinergia di brand unici del territorio come Lavoratti1938 cioccolato e Sommariva olio, perché per Noberasco1908 sono i legami i veri fil rouge che creano le eccellenze. Si va dalle confezioni wek in vetro con gli ovetti confettati ripieni di nocciola e cioccolato, amarene al fondente, nocciole al cioccolato e caramello, mandorle al cioccolato e limoncello alle Small Egg Frutta e Choco (uovo trasparente con mix di arancia, pomelo, limone, zenzero, melone, cranberry). Grande protagonista la Latta Riviera dei Fiori nella versione dolce e Latta Liguria Dream con all’interno prodotti Sommariva. Per non parlare delle uova al cioccolato: si va dal fondente rivestito con noci Chandler, pecan e Livermore, al cioccolato al latte con granella di arachidi, due cioccolati e mango a fette, cioccolato fondente e granella di pistacchio.

E ogni viaggio che si rispetti ha sempre una tappa culturale, per questo Noberasco1908 ha creato una partnership con il Museo della Ceramica di Savona per enfatizzare – oltre al lato gourmande – anche la parte inedita e culturale di questo territorio.

Non resta che partire alla scoperta di un viaggio fra i sapori firmati Noberasco1908!

Le boutique Noberasco 1908 di Milano Via Spadari 2, Torino Via Gramsci 12, Firenze Via Gioberti 146, Albenga Via dei Mille 32, Treviso Via Sant’Agostino 8/10 e San Remo presso Nonsolozenzero Via Corradi 70, Vi aspettano per farVi continuare il viaggio all’insegna del gusto.

https://www.noberasco.it/it-IT-it/Vendita_Noberasco-1908_NOBM.aspx

@noberasco.1908

www.facebook.com/Noberasco1908/

Foto dei prodotti:

  • Latta LIGURIA DREAM euro 85

Prodotti sfusi Noberasco1908, Olio extra vergine e creme salate spalmabili Sommariva, focaccia schiaccia La baita.

  • Small Egg Plexi euro 18

Un cofanetto a forma di uovo, avvolto in un incarto colorato a festa tra fiori e frutti, che contiene una parte del ricco assortimento Noberasco1908: un goloso abbraccio tra una macedonia di Agrumi e frutta esotica ed un assortimento misto di cubetti di Mela, Arancia e Zenzero ricoperti di cioccolato, che creano un connubio più vivace e prelibato che mai.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial