TONI&GUY Gift Card

Alla mamma, per la sua festa, regaliamo la TONI&GUY Gift Card

Alla mamma, per la sua festa, regaliamo la Toni&Guy Gift Card

La festa della mamma si avvicina e la ricerca del regalo perfetto per sorprenderla diventa una delle nostre priorità del momento. TONI&GUY ha detto addio a regali materiali, la proposta del brand è proprio quello di donare come segno di gratitudine, un regalo che duri per sempre: un’esperienza unica!Alla mamma, per la sua festa, regaliamo la TONI&GUY Gift Card

Acquistando la TONI&GUY Gift Card, dal 01 al 14 di maggio tutte le mamme potranno essere coccolate a 360° vivendo una “Feel Good Experience” in uno degli esclusivi saloni TONI&GUY Italia.

Alla mamma, per la sua festa, regaliamo la Toni&Guy Gift Card

Ma non è tutto perché quest’anno da TONI&GUY i regali raddopAlla mamma, per la sua festa, regaliamo la TONI&GUY Gift Cardpiano, durante l’appuntamento in salone la mamma riceverà in omaggio un trattamento della nuova linea Nutritive di Kérastase, una doppia coccola a tutti gli effetti, per capelli sani e morbidi come non mai!

Un gesto d’amore per prenderci cura anche noi delle nostre mamme e della loro bellezza autentica, e di quanto sia importante che possano viversi un momento speciale tutto per loro, da ricordare per sempre!

www.toniandguy.it

Condividi