Nuova promozione Vileda “I Numeri UNO dei Sistemi Lavapavimenti”

Casa & Design

Nuova promozione Vileda

I Numeri UNO dei Sistemi Lavapavimenti” è la nuova promo consumer che coinvolge tutti i prodotti Vileda per la pulizia dei pavimenti e delle superfici.

Fino al 31 luglio i consumatori che acquisteranno – nei punti vendita fisici che aderiscono alla promozione, nei relativi shop online e nello shop www.vileda.it – un sistema lavapavimenti + un ricambio oppure una selezione di prodotti per la pulizia del valore complessivo di almeno 25 €, riceveranno un buono da 25 €, cumulabile fino a un massimo di 2 buoni (per un valore totale di 50 €) per singolo ordine d’acquisto, spendibile sulla piattaforma dedicata www.shoppingpertutti.com/vileda.

Nuova promozione Vileda

Il numero di partecipazioni è illimitato, ma è consentita una sola partecipazione per ogni documento d’acquisto.

Nuova promozione Vileda

Nuova promozione ViledaQuesta nuova promozione Vileda rappresenta un’ottima occasione per rinnovare i prodotti per la pulizia e continuare a prendersi cura della casa e della propria famiglia, con soluzioni in grado di garantire risultati eccellenti. In particolare, grazie alla varietà dei sistemi lavapavimenti Vileda – i N° 1 del pulito(*) – è possibile scegliere la soluzione più in linea alle singole esigenze. L’iconico SuperMocio, per pulizie agili; Revolution, per pulire i pavimenti in maniera puntuale e sistematica; il sistema a centrifuga Turbo Smart, per una pulizia facile, dinamica e senza sforzo e il sistema spray 1-2 Spray Max, sempre pronto all’uso, per pulire rapidamente i pavimenti senza l’ingombro del secchio.

Nuova promozione Vileda

Partecipare è molto semplice:

basterà registrarsi sul sito www.inumeriunodeisistemilavapavimenti.vileda.it, compilare il form di registrazione, inserire i dati del documento d’acquisto unico e allegare lo scontrino. Se la partecipazione sarà validata, si riceverà una mail contenente il buono sconto da utilizzare su www.shoppingpertutti.com/vileda.

A sostegno dell’iniziativa – studiata e implementata da In Action, agenzia specializzata in sales promotion – saranno presenti nei punti vendita aderenti espositori, leaflet, volantini e locandine dedicati alla comunicazione della promozione.

Tutte le informazioni sull’operazione e il regolamento completo sono disponibili sul sito www.inumeriunodeisistemilavapavimenti.vileda.it

(*) Vileda è la marca N°1 in Italia per la vendita a valore del mercato Pulizia dei pavimenti (Mocio, Flatmop, Spinmop e Spraymop). Fonte dati: IRI, ottobre 2021 – settembre 2022.

FHP di R. Freudenberg sas

FHP di R. Freudenberg sas – filiale italiana di Freudenberg Home and Cleaning Solutions, società del Gruppo multinazionale tedesco Freudenberg – è attiva in Italia dal 1950, attualmente con i marchi Vileda, Gimi, Wettex e Marigold.

È leader con il brand Vileda a livello locale ed internazionale nel mercato dei prodotti per la cura della casa con soluzioni innovative e brevettate che semplificano la vita dei propri consumatori.

Con Gimi è leader del mercato italiano nel settore dei prodotti per la cura del bucato: stendibiancheria e assi da stiro innovativi a livello funzionale e di design, garantiti da un’attenzione totale alla qualità e da un’efficiente produzione italiana.

L’attenzione alla sostenibilità – area nella quale FHP è impegnata da anni, facendo parte dei suoi principi guida – spinge l’azienda verso una costante ricerca di innovazione nell’utilizzo delle materie prime e nella progettazione di prodotti di alta qualità, che durano a lungo e che aiutano a ridurre gli sprechi, con l’obiettivo di avere il minor impatto sull’ambiente. Impegno garantito anche dalla sottoscrizione del New Plastics Economy Global Commitment della Ellen MacArthur Foundation che punta a raggiungere obiettivi ambiziosi: continuare a ridurre gli scarti – affidandosi ad imballaggi sostenibili che eliminano l’utilizzo di plastica vergine a favore di confezioni in 100% Polipropilene/Polietilene riciclabile – e aumentare la quantità di materiale riciclato dei prodotti in plastica solida, per arrivare ad una quota pari al 50%.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial