“Transvital for Katia Pedrotti”

“Transvital for Katia Pedrotti”, nuovo Kit Antirughe viso e contorno occhi

“Transvital for Katia Pedrotti”

Novità! “Transvital for Katia Pedrotti” è il nuovo Kit Antirughe dedicato alla prevenzione e cura dell’invecchiamento cutaneo di viso e contorno occhi composto da ADVANCED HYDRATING CREAM DAY & NIGHT e DAILY EYE COMPLEX.  La Capsule Collection di Katia Pedrotti è contenuta in un elegante astuccio con dettagli fucsia metallizzati. La parte superiore presenta il logo IKP in rilievo acronimo di IO KATIA PEDROTTI: la I rappresenta la personalità dell’Influencer, KP le iniziali del nome. Il cuore contenuto nella lettera P è un omaggio alla sua famiglia.
Il fronte dell’astuccio e il vasetto in vetro sono autografati da Katia Pedrotti. “Transvital for Katia Pedrotti”

IKP- Kit Antirughe è un trattamento antietà che combatte i segni d’invecchiamento e le piccole rughe di espressione. E’ il trattamento ideale per ridurre gonfiori e occhiaie e rigenerare la pelle, concedendosi un booster di idratazione.

“Transvital for Katia Pedrotti”

Il Kit è composto dalla crema viso idratante ADVANCED HYDRATING CREAM DAY & NIGHT e da DAILY EYE COMPLEX, un trattamento specifico contorno occhi anti-età e anti-fatica.

DAILY EYE COMPLEX ha all’interno un estratto di alga vegetale per tonificare e favorire la microcircolazione della pelle della delicata area del contorno occhi e le proteine della mandorla dolce che hanno proprietà emollienti e lenitive.

La Crema Katia Pedrotti ADVANCED HYDRATING CREAM DAY & NIGHT è una crema viso idratante per il trattamento giorno e notte. Utilizzando l’estratto delle proteine di soia e del polisaccaride di grano altamente purificato nasce una crema con elevato effetto idratante e nutriente. La formula è inoltre composta dalla vitamina E che rafforza l’effetto idratante e dona un effetto elasticizzante, e dalla vitamina C che assicura un effetto antiossidante e rende la pelle più luminosa. Le alghe marine del complesso esclusivo Transvital attivano la dinamica naturale della pelle e stimolano le sue difese contro i radicali liberi.

Il kit antirughe contiene:
Daily Eye Complex 15 ml
Advanced Hydrating Cream Day & Night 50 ml
Prezzo: euro 193,98

Esclusivo lancio Online, disponibile solo su www.transvital.com

 

Condividi