Alfaparf Milano nuovamente a fianco di Dynamo Camp

Alfaparf Milano nuovamente a fianco di Dynamo Camp

Da giugno sarà disponibile nei saloni l’esclusivo travel kit pensato per sostenere le attività della Onlus che sostiene bambini e adolescenti affetti da patologie gravi o croniche

Alfaparf Milano, brand Made in Italy leader nel settore dell’haircare professionale, è per il quinto anno consecutivo a fianco di Dynamo Camp, la Onlus benefica che sostiene bambini e adolescenti affetti da patologie gravi o croniche, con uno speciale travel kit pensato per diventare il must da portare in viaggio quest’anno.

La pochette argentata in edizione limitata, che sarà disponibile nei saloni Alfaparf Milano aderenti a partire da giugno, conterrà tre dei bestseller del brand in formato travel: uno shampoo (da 75 ml) e una maschera (da 50 ml) della linea Semi di Lino Moisture, dedicata a nutrire in profondità i capelli, e il siero illuminante istantaneo Cristalli Liquidi (da 30 ml), perfetti per portare la hair routine ovunque, che sia in palestra o in vacanza, al mare, in città o in montagna. Il kit è disponibile al prezzo di 35,90 €.

Alfaparf Milano nuovamente a fianco di Dynamo Camp

Alfaparf Milano, da sempre sensibile e attiva in campo sociale, dà così continuità alla collaborazione con Dynamo Camp, inaugurata nel 2019, e che in questi anni ha permesso a tanti bambini e famiglie con disabilità di vivere una vacanza sicura e divertente.

About Alfaparf Milano

Alfaparf Milano nasce nel 1980 da un’idea dell’imprenditore Roberto Franchina, deciso a portare nei saloni di tutto il mondo prodotti di qualità, efficaci e facili da utilizzare. Tante gamme per ogni necessità fanno di Alfaparf Milano il brand ideale per chi desidera un trattamento su misura, senza dimenticare le ultime tendenze ed affidandosi alle più innovative tecnologie, contenute nei prodotti. Dinamismo, innovazione e apertura alla diversità sono i valori che l’hanno portato ad essere una tra le marche italiane di punta nel settore dell’haircare professionale, con filiali in 24 paesi del mondo e una importante strategia di crescita data dall’apertura di nuovi saloni e lo sviluppo di collaborazioni con artisti.  www.alfaparfmilano.com

 

Condividi