La Linea Sunny di Biomed Hairtherapy

La Linea Sunny di Biomed Hairtherapy per la protezione dei capelli d’estate

Con l’arrivo della bella stagione iniziamo a pensare a proteggere non solo la nostra pelle sotto il sole ma anche i capelli. Per proteggere la chioma sotto il sole è però necessario utilizzare dei prodotti specifici.  Come la Linea Sunny di Biomed Hairtherapy, marchio SOCO Professional, la linea di prodotti che si prende cura dei capelli sia durante l’esposizione solare ma anche successivamente, con tre prodotti 100% naturali.

A rendere unica questa linea è la presenza del Caviale Verde, l’alga della longevità che rinvigorisce i capelli, mantenendoli giovani e vitali. Questi straordinari effetti benefici sono rafforzati dalla presenza dell’Acqua Costituzionale di Bergamotto che, ricca di antiossidanti, combatte i radicali liberi e dona freschezza e idratazione al capello.

La Linea Sunny di Biomed Hairtherapy – disponibile anche nel pratico formato in bustina con tappo richiudibile – è composta da:

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • MAGIC EMULSION – Fluido multifunzione protettivo e districante per capelli 5 in 1 – No rinse: protegge, previene la degradazione del colore, dona morbidezza e lucentezza, elimina il crespo, districa, facilita lo styling.

  • SHAMPOO DOCCIA IDRATANTE – Per capelli e Corpo: usato quotidianamente sotto la doccia dopo l’esposizione al sole, corpo e capelli ritrovano freschezza e morbidezza.

  • MASCHERA RIGENERANTE INTENSA – Per capelli secchi e sfibrati dal sole: le proprietà rinfrescanti e lenitive dell’Acqua Costituzionale Vegetale biologica di Bergamotto aiutano a rivitalizzare la struttura capillare dopo una giornata di mare.

 

Con l’arrivo della bella stagione iniziamo a pensare a proteggere non solo la nostra pelle sotto il sole ma anche i capelli. Per proteggere la chioma sotto il sole è però necessario utilizzare dei prodotti specifici.  Come la Linea Sunny di Biomed Hairtherapy, marchio SOCO Professional, la linea di prodotti che si prende cura dei capelli sia durante l’esposizione solare ma anche successivamente, con tre prodotti 100% naturali.A rendere unica questa linea è la presenza del Caviale Verde, l’alga della longevità che rinvigorisce i capelli, mantenendoli giovani e vitali. Questi straordinari effetti benefici sono rafforzati dalla presenza dell’Acqua Costituzionale di Bergamotto che, ricca di antiossidanti, combatte i radicali liberi e dona freschezza e idratazione al capello.

Condividi