So One: nuova Crema Anticrespo Silky

So One: nuova Crema Anticrespo Silky

SO One, marchio SOCO Spa punto di riferimento per lo styling professionale, presenta la nuova Crema Anticrespo Silky, dall’azione disciplinante e termoprotettiva.

E’ una crema disciplinante ideale per eliminare il crespo e proteggere i capelli da fonti di calore. Grazie alla presenza della Cheratina, concentrato di cisteina dalle virtù elasticizzanti e rinvigorenti, i capelli riacquisiscono tono; l’Olio di Baobab, ricco di acidi grassi essenziali, conferisce lucentezza; l’Olio di Argan dal potere antiossidante e lucidante, nutre e idrata le cuticole. Il risultato finale è un capello più protetto e setoso.

Dal profumo di zagara e pesca bianca, è ideale sia per lo stile liscio – garantendo un risultato impeccabile, lucido e disciplinato – che riccio – per capelli definiti, elastici e mai crespi.

Modo d’uso: per ottenere un effetto anticrespo ottimale, applicare sui capelli umidi o asciutti, dopo lo shampoo e il condizionante. Non risciacquare e procedere con la piega desiderata; è consigliabile utilizzare la Crema Anticrespo prima della piastra stirante o ferro arricciante.

Prezzo al pubblico: 18,00 Euro circa. Formato: 200 ml. In vendita in salone e su www.socostore.it.

La nuova Crema Anticrespo completa la linea Silky Washing & Conditioning di SO One: Shampoo e Condizionante Lisciante con cheratina, bacche di Goji e olio di Argan.

 

Condividi