Lavasciuga per pavimenti Midea X6 e X8: aspirazione e lavaggio in un unico elettrodomestico

Tecnologie

Midea, colosso cinese leader nel settore della climatizzazione e trattamento dell’aria e nella produzione di grandi e piccoli elettrodomestici, presenta le nuove X6 e X8, l’ultima generazione di lavasciuga per pavimenti per aspirare e pulire accuratamente tutte le superfici in una sola passata.

Le lavasciuga per pavimenti Midea X6 e X8 uniscono la potente aspirazione a tecnologia brevettata Midea e la pulizia profonda della spazzola a rullo con autotrazione per semplificare le operazioni di lavaggio su qualsiasi tipo di pavimento. Entrambe le linee sono dotate di sistema a doppio serbatoio, grazie al quale è possibile utilizzare sempre acqua pulita raccogliendo sporco e residui in un comparto separato. Midea X6 e X8 sono inoltre dotate di un sistema di auto-pulizia, azionabile tramite l’apposito pulsante sulla base di ricarica.

Midea X6 vanta una batteria a lunga durata da 2500 mAh, con un’autonomia pari a 35 minuti. La sua potente spazzola è composta da fibre e setole, e grazie alla forza di trazione autonoma facilita l’utilizzo e permette di rimuovere senza difficoltà anche le macchie più ostinate. I pulsanti per l’accensione/spegnimento e quelli relativi alle varie funzioni sono posti sull’impugnatura, per un utilizzo facile e intuitivo.

La lavasciuga per pavimenti 3 in 1 Midea X8 sfrutta l’azione combinata di tre fasi di pulizia in un unico processo: aspirazione, lavaggio a umido e a secco. Midea X8 amplia il range di funzionalità con l’esclusiva tecnologia di regolazione automatica della suzione, in grado di individuare la perfetta potenza di aspirazione in base alla quantità di sporco rilevato dai sensori, mentre il sistema di auto-trazione assicura un’ottima maneggevolezza e agilità. La lavasciuga per pavimenti Midea X8 sostituisce i classici pulsanti di accensione e modalità operative con un innovativo display LCD per la selezione delle impostazioni, che fornisce inoltre informazioni sulle funzioni disponibili.

Una volta terminato l’utilizzo, è sufficiente riporre le lavasciuga nella loro base di ricarica e attivare la funzione di autopulizia per detergere automaticamente il rullo, ricaricando contemporaneamente il sistema per il prossimo utilizzo.

Le lavasciuga per pavimenti Midea X6 e X8 sono disponibili sul mercato italiano ad un prezzo al pubblico di € 379 per la X6 e di €599 per la X8. Per maggiori informazioni consultare le pagine prodotto dedicate all’X6 e all’X8.

Informazioni su Midea Group

Fondata nel 1968 e presente oggi in più di 200 paesi, Midea progetta soluzioni Home Appliance studiate per una vita domestica sorprendentemente confortevole. Alla posizione #245 della classifica Fortune Global 500, Midea vanta una forte presenza produttiva e commerciale grazie ai suoi 15 impianti produttivi, 20 centri R&D in 9 Paesi e più di 150.000 dipendenti dislocati in tutto il mondo, oltre a importanti partnership e recenti acquisizioni che hanno permesso al gruppo di diventare leader a livello mondiale nel settore del bianco.

Per maggiori informazioni visitare il link: www.midea.com/it

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial