Cotril per Magna Graecia Film Festival

Cotril per Magna Graecia Film Festival

Cotril per Magna Graecia Film Festival

XX edizione – Catanzaro 29 luglio / 5 agosto 2023

COTRIL sottolinea ancora una volta il suo, ormai, saldo posizionamento nel mondo del cinema sostenendo la XX edizione del Magna Graecia Film Festival, che si sta concludendo a Catanzaro dal 29 luglio al 5 agosto 2023.

Cotril per Magna Graecia Film Festival

Beauty Look Cotril per Susan Sarandon

Tanti gli ospiti che stanno partecipando, tra cui l’’attrice Premio Oscar Susan Sarandon, premiata con la Colonna d’Oro alla Carriera realizzata dal Brand Gb Spadafora e protagonista di una masterclass aperta al pubblico. La madrina è l’attrice Ivana Lotito e le serate del festival sono presentate dalla conduttrice radio e tv Carolina Di Domenico.

Il luxury brand dell’hairstyling professionale ha messo a disposizione i suoi professionisti fornendo servizio di hair & make up per i numerosi talent coinvolti durante questa giornate di incontri, prime e red carpet: da Susan Sarandon a Sveva Alviti, Rocio Munoz Morales, Carolina di Domenico, Paola Minaccioni, Ivana Lotito, Antonia Liskova e molti altri.

Cotril è diventato, infatti, negli anni protagonista beauty indiscusso dei più prestigiosi Festival del cinema nazionali e internazionali, da Venezia a Cannes, da Roma a Los Angeles, e delle kermesse più glamour che gravitano intorno alla settima arte (Cortinametraggio, Riviera International Film Festival, Marateale, Filming Italy Sardegna Festival, ecc).

www.cotril.it

 

Condividi