VORT HRI FLAT IoT di VORTICE, la nuova gamma di Recuperatore di Calore da controsoffitto

VORT HRI FLAT IoT di VORTICE, la nuova gamma di Recuperatore di Calore da controsoffitto

VORT HRI FLAT IoT di VORTICE è la nuova gamma di Recuperatore di Calore da controsoffitto compatibile con Internet of Things ed è caratterizzato dalle ridotte dimensioni. In particolare il basso spessore ne consente l’installazione a controsoffitto, utile in assenza di locali dedicati.

E’ un’unità centralizzata a doppio flusso dotata di modulo Wi-Fi in grado di connettere gli apparecchi al Cloud e consentirne la gestione anche da remoto tramite App.VORT HRI FLAT IoT di VORTICE, la nuova gamma di Recuperatore di Calore da controsoffitto

L’ideale compromesso tra prestazioni, funzioni e costi di acquisto ed esercizio fa della gamma VORT HRI FLAT IoT la soluzione più cost-effective per la ventilazione di abitazioni e locali residenziali e commerciali di superficie fino a 120 m2 oppure 240 m2, caratterizzati da elevati livelli di isolamento termico. E’ disponibile anche il modello con scambiatore entalpico (versione H). Tre i modelli caratterizzati da elevate efficienze di scambio termico, bassi consumi e ridotte dimensioni: VORT HRI 200 FLAT IoT, VORT HRI 350 FLAT IoT e VORT HRI 200 FLAT IoT H.

Sono tutti compatibili con BRA.VO S: il nuovo sensore ambientale di VORTICE di ultimissima generazione, dispositivo per il monitoraggio della qualità dell’aria indoor.

VORT HRI FLAT IoT di VORTICE, la nuova gamma di Recuperatore di Calore da controsoffittoTutti i modelli presentano un involucro in lamiera d’acciaio zincata rivestita internamente di materiale fonoassorbente resistente al fuoco e hanno attacchi di diametro nominale pari a 125 mm e 150 mm, a seconda del modello. Lo scambiatore di calore è ad altissima efficienza, del tipo a flussi incrociati in controcorrente. I ventilatori ad alta efficienza sono equipaggiati di ventole centrifughe a pale rovesce azionate da motori EC (brushless) a 3 velocità, che ne garantiscono la silenziosità, e il By-pass termodinamico è a funzionamento automatico.

I filtri PM10 55% (M5) sono facilmente accessibili per la manutenzione e la protezione antigelo ad attivazione automatica, per prevenire la formazione di brina in corrispondenza dello scambiatore di calore. Il Gruppo comandi remoto, a connessione filare, consente l’accensione e lo spegnimento, la selezione della velocità di funzionamento desiderata tra le 3 disponibili e la segnalazione, mediante spia luminosa, della condizione di filtri saturi.

Oggi è possibile reperire tutte le informazioni per migliorare le proprie competenze ed essere sempre aggiornati sul mondo del Recupero Calore nel nuovissimo sito https://vmc.vortice.it

Per saperne di più: www.vortice.it e sui social

 

Condividi