Cotril per Atelier Emè

Cotril per Atelier Emè: low pony tail e look wet per la nuova collezione sposa

Cotril per Atelier Emè

Cotril firma, ancora una volta, l’hairstyling dello show di Atelier Emè, che ha presentato la sua nuova collezione sposa a Milano il 13 settembre scorso.

Una bolla temporale ha trasportato magicamente gli ospiti indietro nel tempo, in un palazzo della Regency Era, accompagnandoli in un universo incantato per un viaggio fiabesco e pieno di emozioni.

Cotril per Atelier Emè

La sfilata ha visto protagonisti due mood diversi che caratterizzano la collezione, il più profondo “Sculpture Poetry”, un inno alla bellezza attraverso linee pure ed essenziali che esaltano le lavorazioni artigianali e l’estremamente femminile “The Dream Show” che si ispira, invece, all’Art Decò degli anni ’30, esaltando la femminilità attraverso materiali opulenti e lussuosi.

La sfilata ha visto protagonisti due mood diversi che caratterizzano la collezione

L’hairstyling è stato studiato per esaltare al massimo l’eleganza e la femminilità degli abiti e Stefania Pellizzaro, Key Artist per Cotril, ha realizzato per l’occasione dei look moderni ma con un chiaro richiamo ad una bellezza retrò, romantica e lussuosa allo stesso tempo.

I capelli delle modelle sono stati raccolti in low pony tail tiratissime, caratterizzate da un incrocio di ciocche a X nella parte posteriore e chiuse con un nastro di velluto bianco che scendeva anche sulla lunghezza della coda.

I look sciolti, invece, erano effetto wet, con capelli tirati indietro e graffiati ai lati, riga laterale, un leggero volume alla radice e, infine, impreziositi da anthurium dorati.

Tutti i look sono stati realizzati grazie a CRYSTAL, una nuova cera leggera formulata per definire e separare la chioma, che modella i capelli regalando un finish lucido e brillante al look ma sempre molto naturale; POMADE, la cera modellante trasparente a base acquosa, arricchita con Aloe Vera e Pantenolo, perfetta per controllare e fissare i capelli senza irrigidirli; WIND, che fissa i look senza appesantire il capello.

www.cotril.it

Condividi