Cinelli Piume e Piumini: nuovi topper morbidi e avvolgenti

Cinelli Piume e Piumini: nuovi topper morbidi e avvolgenti

Il topper è un elemento di arredo sempre più richiesto per la camera da letto e che continua a riscuotere grande curiosità.

Il topper è un materassino imbottito da posizionare sopra il materasso. L’utilizzo del topper ha notevoli vantaggi: il primo tra tutti è quello di garantire il massimo comfort durante le ore di sonno perché dona una sensazione di morbidezza avvolgente. È inoltre una soluzione ottimale per rendere ancora più performante il materasso e, preservandolo da usura, ne prolunga così la durata di utilizzo.

Cinelli Piume e Piumini: nuovi topper morbidi e avvolgenti

Ci sono anche altri benefici che vanno ad aggiungersi alla comodità e al supporto, tra cui il fatto che i topper possono migliorare la traspirazione, grazie alla proprietà igroscopica della piuma che aiuta a mantenere costante la giusta temperatura mentre si dorme; la facilità nella loro pulizia e la personalizzazione che permette di adattare il materasso alle proprie esigenze senza doverlo cambiare.

La nuova collezione di topper di Cinelli Piume e Piumini si declina in tre diversi modelli, ognuno pensato per rispondere a diverse esigenze:

  • Feather Bed, alto 6 cm, è il più avvolgente e accogliente, con imbottitura di 10% Piumino d’oca e 90% Piuma d’oca.
  • Down Bed è la soluzione più morbida al tatto grazie alla sua imbottitura che consta in 50% Piumino d’oca e 50% Piuma d’oca.
  • Fiber Bed, imbottito in fibra sintetica è invece la proposta “entry level” di Cinelli Piume e Piumini.

Cinelli Piume e Piumini s.r.l. – Via Cessana, 3/5 – 51011 Buggiano (PT)

Cinelli Piume e Piumini: nuovi topper morbidi e avvolgenti

info@cinellipiumini.com |www.cinellipiumini.com

Social:

@CinelliPiumini #CinelliPiumini #MaestridellaPiuma

 

Condividi