Trolls 3 – Tutti insieme, la famiglia unita vince

Trolls 3 – Tutti insieme è un film di animazione diretto dal regista Walt Dohrn e dalla produttrice Gina Shay, co-diretto da Tim Heitz e distribuito in Italia da Universal Pictures.

Trolls 3 – Tutti insieme è il terzo capitolo della saga basata sulle bambole Troll dolls.

Sinossi

E’ una riunione di famiglia, ricca di azione, di star e di colori, con il ritorno di Anna Kendrick e Justin Timberlake.

Dopo due film all’insegna della vera amicizia e del continuo flirt, Poppy e Branch sono ora ufficialmente una coppia. Ma all’improvviso Poppy scopre che Branch ha un passato segreto. Faceva parte della sua boyband preferita, la BroZone, insieme ai suoi quattro fratelli: Floyd, John Dory, Spruce e Clay.  Quando Floyd, il fratello di Branch viene rapito per il suo talento musicale da una coppia di malvagie popstar – Velvet (Amy Schumer) e Veneer (Andrew Rannells), Branch e Poppy intraprendono un viaggio straordinario ed emozionante per riunire gli altri fratelli e salvare Floyd da un destino ancora peggiore dell’oscurità della cultura pop.

Con la caratteristica carica di gioia psichedelica di Trolls, composta da hit pop nuove e classiche, Trolls 3 – Tutti insieme è interpretato da un folgorante cast di superstar musicali e comiche nei panni dei nuovi personaggi del franchise, tra cui Camila Cabello nel ruolo di Viva, Zoia Mamet nel ruolo di Crimp e l’icona drag RuPaul Charles nel ruolo di Miss Maxine.

Il cast storico include Zooey Deschanel nel ruolo di Bridget, Christopher Mintz-Plasse nel ruolo di Gristle, il duo Icona Pop di Aino Jawo e Caroline Hjelt nel ruolo di Satin e Chenille, Paak nel ruolo di Prince D., il comico Ron Funches nel ruolo di Cooper, Kunal Nayyar nel ruolo di Guy Diamond e Kenan Thompson nel ruolo di Tiny Diamond.

Trolls 3 – Tutti insieme

Dal 9 novembre 2023 solo al cinema

Durata: 95 minuti

 

Condividi