Il Maestro Pasticcere Sandro Ferretti

Il Maestro Pasticcere Sandro Ferretti su Sky e Now

Il Maestro Pasticcere Sandro Ferretti

Venerdì 15 dicembre alle ore 19:00 sarà nella puntata de I Maestri Pasticceri AMPI e mercoledì 20 dicembre alle 19:00 sarà uno dei protagonisti della puntata dello show condotto da Chiara Maci Artisti del Panettone

Sandro Ferretti è uno dei 40 Maestri Pasticceri AMPI, tra i migliori professionisti del settore, che si alterneranno nel programma “Accademia di Pasticceria”, il nuovo format prodotto da Food Media Factory e Level 33 che conduce gli spettatori alla scoperta del dolce più amato al mondo della grande pasticceria italiana. Il padrone di casa, o meglio di laboratorio, delle dieci puntate sarà Maurizio Santin; il programma sarà in onda dall’11 al 15 dicembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 19, in prima tv su Sky e in streaming su NOW.
Il Maestro Pasticcere Sandro Ferretti sarà uno dei due protagonisti della puntata di venerdì 15 dicembre. Ciascuna puntata vedrà, infatti, all’opera due coppie di Accademici, che lavoreranno a quattro mani per illustrare al pubblico tutti i passaggi per la corretta realizzazione di un dolce.

Il Maestro Pasticcere Sandro Ferretti

Ma non è tutto. Sandro Ferretti sarà anche tra i protagonisti dello show “Artisti del Panettone”, in onda da lunedì 18 a mercoledì 20 dicembre, alle ore 19, in prima tv, su Sky e in streaming su NOW. Nelle puntate natalizie, prodotte da Food Media Factory e Level 33, per il secondo anno consecutivo gli spettatori sono accompagnati nel dolce mondo dei dessert natalizi da Chiara Maci, scrittrice e conduttrice televisiva. Al suo fianco, 18 tra i migliori Maestri pasticceri d’Italia preparano originali creazioni natalizie, replicabili anche a casa e ispirate dal principe delle festività, il panettone artigianale. Sandro Ferretti sarà uno degli ospiti della puntata in onda mercoledì 20 dicembre alle 19:00.

Il panettone artigianale di Sandro Ferretti è una delle specialità di maggior successo del Maestro pasticcere abruzzese. Ferretti, quest’anno, propone 9 “gusti”: ‘Classico’, ‘Pistacchio’, ‘Mandorlato’, ‘Fichi’, ‘Arancia e Cioccolato Fondente’, ‘Albicocca e Cioccolato al Latte’, ‘Gianduia’, ‘Mela Uvetta e Calvados’ e ‘Pera e Cioccolato Fondente’.

Il Maestro Pasticcere Sandro Ferretti

 

Condividi