De Wan festeggia il “Carnevale innamorato”

Moda

De Wan festeggia il “Carnevale innamorato”

In occasione di San Valentino e del Carnevale Ambrosiano, mercoledì 14 febbraio in orario 14-18 a Milano è previsto un nuovo evento di anteprima all’imminente Fashion Week.

L’atelier De Wan di via Manzoni 44 anticipa così due nuove linee di accessori: Emmanuelle, una capsule collection di borse piuttosto romantica e trasgressiva in pelle, borchie e denim (dedicata all’omonimo film di Just Jaeckin con Sylvia Kristel nel quarantennale della sua prima uscita) e Monte-Carlo (sede De Wan dal 1975) un’elegante linea di Tote Bag in cuoio, poliammide e cotone rigenerato.

De Wan festeggia il “Carnevale innamorato”

Fra i nuovi bijoux prevalgono soutoir in perle, plexi e fiori con grandi spille colorate e occhiali da sole disponibili nei punti vendita De Wan e presso i rivenditori autorizzati come Suis-Moi a Caravaggio in provincia di Bergamo.

All’evento partecipano Miss San Marino Tatiana Raducanu e l’influencer Ilaria Fasolo con un dono esclusivo a tutti i visitatori della boutique De Wan.

In allegato, due indossati da Ilaria Fasolo e Nimai Piazza, quest’ultima assistente di Roberto De Wan  (ph. Bruno Colombo).

Info@dewanmilano.it  –  02 76 00 30 18   –  FB\IG dewan_milano

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial