La Martina alla Men’s Fashion Week: presentata la collezione FW 24-25 nel flagship store del brand

Moda

La Martina alla Men’s Fashion Week

In occasione della Men’s Fashion Week La Martina ha presentato la collezione FW 24-25 all’interno del proprio flagship store milanese in Corso Garibaldi progettato da Novembre studio e inaugurato lo scorso Marzo. Diverse personalità di spicco, fra cui giornalisti italiani ed internazionali, VIP, ambassadors e amici del brand hanno partecipato all’evento esclusivo.

FRA GLI OSPITI

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La collezione FW24-25 trae ispirazione dalle origini argentine del marchio. Ripercorre il viaggio del brand dall’Argentina all’Inghilterra, con le capsule Logos, Argentina e British, che racchiude le capsule Guards, U.K. e University, e con le versioni invernali delle linee Snow Polo.

La Martina alla Men’s Fashion Week

LA COLLEZIONE LA MARTINA FW 24-25

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PRESENTAZIONE

L’intera collezione FW 24-25 si struttura in capsule d’ispirazione toccando vari stili e mood, dallo sportivo e casual ad un taglio più elegante dai toni neutri, mantenendo come fil rouge il mix di colori e di materiali per donare alle collezioni un tocco di unicità e modernità.

La Martina alla Men’s Fashion Week

About LA MARTINA

La Martina è stata fondata nel 1985 a Buenos Aires da Lando Simonetti, italiano cresciuto in argentina, e Gachi Ferrari.

La Martina alla Men’s Fashion Week

Partendo dall’Argentina, sinonimo del polo, il brand si è espanso nel mondo: la sua presenza è radicata in Europa e in America Latina, in Medio Oriente e Nord Africa. Con 100 monomarca (tra i quali i flagship store di Milano, Londra, Parigi, Dubai, Johannesburg, Buenos Aires, New Dehli, Riyad e Il Cairo) e 600 multibrand, la filosofia del fair play ha conquistato i principali mercati internazionali, sviluppando partnership e collaborazioni con le più rinomate università dell’Ivy League (Harvard e Yale) e scuole del Regno Unito (Eton, Cambridge e Oxford).

Le sedi principali sono a Buenos Aires (Argentina) e Chiasso (Svizzera) con uffici operativi a Londra e Miami.

Parallelamente alle collezioni ready-to-wear, grazie ai 35 anni di competenza maturati nel settore dell’equipaggiamento tecnico – con la produzione di selle, caschi e stivali da polo – La Martina è diventato player di prestigio anche in ambito sportivo tanto da fondare nel 2000 la Polo Management Group. Guidata da Adrian Simonetti, l’agenzia si occupa di numerosi eventi legati al mondo del polo, dall’organizzazione al supporto tecnico per cavalli e giocatori, fino alla gestione delle sponsorizzazioni e al più recente lancio di una piattaforma social del Polo.

 www.lamartina.com/it

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