De Marquet FW 24-25

De Marquet FW 24-25 Midnight Journey in the Desert Oasis

De Marquet FW 24-25

De Marquet propone per il prossimo autunno-inverno 24-25 una collezione di borse dal gusto minimal, dove il lusso è sussurrato attraverso la scelta dei materiali e la precisione dei tagli e delle lavorazioni.

Ogni borsa è sempre pensata per una donna libera, molto pratica e sempre elegantissima.

La praticità di ogni borsa è definita dalle forme, sempre capienti ma mai ingombranti e soprattutto dalla leggerezza delle lavorazioni incredibilmente precise, che non necessitano di ulteriori materiali che le appesantirebbero.

De Marquet FW 24-25

Due i nuovi modelli, sempre allineati al concept dei molteplici utilizzi di ogni singola borsa, DNA del brand.

Fedele alla pioneristica Night&Day dalla cover interscambiabile, Raffaella Iten – Founder, per la prossima stagione si concentra sulla donna impegnata e cosmopolita che vuole essere versatile e sceglie un accessorio declinabile per più momenti.

De Marquet FW 24-25

Trasversalissimo il modello genderless Essential, nei nuovi colori forest green, midnight plum, desert sand, mocha brown e stone grey. Fondamentali la tracolla in tessuto e la cerniera, che trasformano la Essential da semplice Tote Bag a vero e proprio must have.

De Marquet FW 24-25

Nuovo anche il design del modello Treasure, con tracolla allungabile, fantastica per gli spostamenti green su due ruote. Il suo nome è dato proprio dalla capacità di capienza che riesce a contenere i tesori di tutti i giorni.

I colori, anche qui, naturali, neutri e decisi come quelli di un’oasi nel deserto.

I due nuovi modelli giocano ancora una volta con il logo De Marquet, che questa volta si spoglia dal metallo argento o dorato, per presentarsi nella sua versione “quite luxury” con stampa in alta frequenza e impuntura in filo di cotone nello stesso colore.

Le due nuove borse vanno ad affiancare la ormai iconica Signature nei formati Tiny e Baby, proposti sempre nei colori ispirati da un’oasi notturna.

Ancora una volta De Marquet dichiara il suo carattere cosmopolita, classico e mai banale, versatile e dinamico.

Non una borsa quindi, ma una compagna di avventure.

 

Condividi