Philipp Plein presenta con Madalina Ghenea la campagna eyewear P/E 2024 di Mattia Guolo

Philipp Plein presenta con Madalina Ghenea la campagna eyewear P/E 2024

L’incredibile set della sfilata Spring/Summer 24 di PHILIPP PLEIN diventa l’ambientazione della campagna eyewear per il lancio della nuova collezione realizzata per De Rigo. Un moderno, colorato lunapark in pieno mood anni ’80 con al centro una vera giostra carosello per trasportarci nel vortice di audacia, divertimento dirompenza tipiche del brand.

Realizzata dal fotografo Mattia Guolo e con protagonisti lo stesso Philip Plein e la modella-attrice Madalina Ghenea, la campagna Spring/Summer 24 si distingue per gli scatti accattivanti e provocatori che ritraggono i due protagonisti in un gioco sensuale, espressione di uno stile di vita opulento, pieno di positività e divertimento.

Philipp Plein presenta con Madalina Ghenea la campagna eyewear P/E 2024

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In primo piano nelle immagini, assieme a Philipp Plein e Madalina Ghenea, ci sono i modelli della nuova collezione eyewear del brand. Occhiali dall’estetica massimalista, straordinariamente iconici, pensati per uomini e donne eccentrici, che amano il lusso e non vogliono passare inosservati. Innovazione stilistica,

ricercatezza di materiali e cura del dettaglio e artigianalità danno vita a una collezione emblematica dello stile PHILIPP PLEIN made in Italy.

La collezione eyewear Spring/Summer 24 è composta da 21 modelli, 12 da sole e 9 da vista, e sarà lanciata ufficialmente nel mercato a partire da fine febbraio attraverso la rete vendita di De Rigo che comprende i più prestigiosi negozi di ottica e i department store del mondo, oltre che nelle boutique PHILIPP PLEIN.

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Informazione sul Gruppo PHILIPP PLEIN

Il designer tedesco Philipp Plein ha fondato l’omonimo brand 25 anni fa, sviluppandolo fino a farlo diventare uno dei brand di moda indipendente e del lusso più grandi e prestigiosi al mondo. Con sede a Lugano, in Svizzera, e completamente autofinanziato e senza debiti, il PHILIPP PLEIN Group conta tra i suoi dipendenti più di 700 uomini e donne, ed è inoltre proprietario e si occupa della gestione e sviluppo dei brand Billionaire e Plein Sport. Contraddistinti da uno stile anticonvenzionale e anticonformista combinato a un’artigianalità impeccabile, i prodotti PHILIPP PLEIN Group sono disponibili a livello globale in grandi magazzini e boutique di prestigio, nonché in oltre 110 negozi monomarca in tutto il mondo, inclusi flagship store a Milano, Parigi, Barcellona, Berlino, Dubai, Los Angeles, Las Vegas, Shanghai e Singapore.

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Informazioni su De Rigo

De Rigo è a capo di un gruppo leader a livello mondiale nel design, nella produzione e nella distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta gamma. Il Gruppo è uno dei più importanti attori nel campo del retail dell’ottica grazie alle catene di proprietà General Optica (Spagna), Mais Optica (Portogallo), Opmar Optik (Turchia) e alla partecipata Boots Opticians (UK). Grazie all’estesa rete wholesale gestita dalla De Rigo Vision S.p.A., i prodotti del Gruppo sono distribuiti in circa 80 paesi, soprattutto in Europa, Asia e nelle Americhe, attraverso 18 società e oltre 100 distributori indipendenti. Oggi il Gruppo è presente in tutti i più importanti mercati del mondo con i propri marchi Lozza, Police, Sting e Yalea e con le licenze Aramis, Barrow, Blumarine, Chopard, Diff Eyewear, Escada, Fila, Furla, Gap, John Varvatos, Jones New York, Just Cavalli, Lucky Brand, Mulberry, Nina Ricci, Philipp Plein, Plein Sport, Porsche Design, Roberto Cavalli, Rodenstock, Tous, TUMI, Twinset, Victor Hugo, Zadig&Voltaire. www.derigo.com

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