Chopard by De Rigo: presentata la capsule Ice Cube

Chopard by De Rigo - Brina Knauss

Chopard by De Rigo: presentata la capsule Ice Cube

Nella prestigiosa boutique Chopard di Milano è stata presentata la collezione eyewear Chopard by De Rigo. Musica, stampa, vip, influencer hanno animato la serata.

Simona Zito e Massimo De Rigo

Simona Zito e Massimo De Rigo

Un’allestimento speciale basato su un gioco di luci ha reso l’esposizione degli occhiali ICE CUBE elegante e sofisticato. Una capsule collection eyewear ispirata alla collezione iconica Chopard, che quest’anno è stata reinterpretata grazie alla collaborazione tra Caroline Scheufele, co-presidente Chopard, e la star mondiale Rihanna, un’icona di stile nota per le scelte audaci e moderne.
Composta da 5 modelli sole e 2 vista, è una collezione eyewear decisa e all’avanguardia.  Forza, carattere, libertà, discrezione e eleganza ne sono gli elementi identificativi.
Chopard by De RigoIl design, la tridimensionalità dei decori e i materiali utilizzati come la ceramica si fondono in un mix di grande ispirazione e contemporaneità.
Il cubo, elemento caratterizzante, con la sua forma minimalista, rappresenta la perfezione in geometria.
Può essere affilato ed elegante, rock e nello stesso tempo romantico. Nasce quindi una capsule all’insegna della modernità, per una clientela più giovane e trendy che ama il lusso ma non lo vuole ostentare.

Boutique Chopard

Simona Zito, General manager Chopard Italia, e Massimo De Rigo, presidente, hanno accolto gli ospiti insieme alle influencer Erika Boldrin, Paola Turani,Valentina Marzullo, Lana El Sahely e molte altre. La famosa Dj Brina Knauss con una consolle speciale tutta a specchi ha reso l’ambiente cool e frizzante grazie alla sua musica Deep House.

Un’atmosfera contemporanea ha reso l’esposizione degli occhiali ICE CUBE glamour e nello stesso tempo elegante.

 

A cura di Silva Valier

 

Condividi