Domori: ricco assortimento pasquale

Domori: ricco assortimento pasquale

L’Uovo Fondente firmato da Gianluca Franzoni in Edizione Limitata, le eleganti latte regalo, le sorprese per i più piccoli. Sono solo alcune tra le novità che Domori propone nella Collezione di Pasqua 2024: un assortimento ricco e adatto a tutti i gusti, con tantissime ricette diverse che spaziano dal classico al gourmand.

La qualità assoluta del Cioccolato Domori viene esaltata in tante originali interpretazioni e valorizzata dalle confezioni, dall’incantevole grafica floreale, in cui raffinate illustrazioni di peonie si inseriscono su uno sfondo dalla tonalità pastello.

Domori: ricco assortimento pasquale

Una fantasia primaverile suggestiva e di grande impatto, quest’anno proposta anche nelle nuove latte da regalo.

Uova e ovetti di cioccolato

La collezione 2024 è la più varia e ricca di sempre tra le Pasque Domori. Ben nove deliziose varianti di uova di cioccolato, cui si aggiungono quattro golose ricette di ovetti – fondente crema di cacao, latte ripieno gianduja, latte ripieno pistacchi e sale, latte ripieno cremino.

Anche sul lato “sorprese” all’interno delle uova, Domori introduce due belle novità: la partnership con Carioca, per le matite per i più piccoli, e la partnership con Ethical Grace, marca specializzata in cosmetici green, che firma i regali per le uova nelle latte.

Domori: ricco assortimento pasquale

Vero gioiello della collezione è l’Uovo a Edizione Limitata “Ricetta dell’anno di Gianluca Franzoni”, che abbina un prezioso cioccolato fondente 62% al profumo delle tre vaniglie del Madagascar, Tahiti e Pompona. Una ricetta da intenditori per un’esperienza sensoriale unica.

Per gli amanti del cioccolato fondente, ci sono poi le versioni Uovo di cioccolato fondente al 60%, con cacao pregiato dalla Costa D’Avorio, e l’Uovo di Cioccolato Fondente e Gruè, la granella di fave di cacao, che aggiunge intensità aromatica e croccantezza.

Per gli appassionati del cioccolato al latte, si passa dalla versione Uovo Dark Milk 42%, cioccolato al latte con alta percentuale di cacao, alla ricetta Uovo Bigusto, cioccolato fondente e latte, sino al delicatissimo Uovo Bimbi, con cioccolato al latte 38%.

Completano la collezione, tre golose e sorprendenti ricette: Cioccolato al Latte e Granella di Nocciole, Cioccolato Bianco e Granella di Pistacchio, Cioccolato Bianco con Caramello e Noci Pecan.

Domori: ricco assortimento pasquale

Le Colombe Domori

Anche quest’anno Domori propone tre ricette straordinarie per il dolce più classico della Pasqua. Ingredienti pregiati e lavorazione artigianale per tre proposte raffinate e autenticamente gourmand, in cui il cioccolato diventa protagonista, grazie ad abbinamenti sorprendenti: Colomba al Cioccolato, Colomba Cioccolato e Chinotto, Colomba e Albicocca.

Nella Colomba al Cioccolato, l’impasto al naturale (senza canditi e uvetta) è impreziosito da gocce di cioccolato; nelle altre due ricette, anch’esse tra le novità Domori, le gocce di cioccolato fondente creano un delizioso contrasto con i morbidi pezzetti di chinotto e albicocca canditi. In tutte e tre le versioni, la copertura è di qualità pasticcera, con una fine glassa alla nocciola e squisite mandorle tostate intere.

Per i più piccoli

Una menzione a parte la meritano le idee per i più piccoli: oltre all’ Uovo al Cioccolato al Latte 38% con le matite Carioca come sorpresa, Domori propone la simpatica confezione di Pulcino al Latte (sempre 38%), con sorpresa i tatuaggi degli animali.

Le Confezioni

Domori: ricco assortimento pasqualeAnche quest’anno Domori ha posto la massima attenzione alla varietà delle confezioni: le Uova al Cioccolato si trovano sia nelle confezioni floreali di cartone (materiali in cartotecnica, smaltibile nella carta), che nelle splendide latte, in due delicate tonalità pastello – rosa (Cioccolato Fondente e Gruè) e verde (Uovo bigusto cioccolato fondente/latte) e che contengono all’interno una sorpresa originale firmata Ethical Grace, realtà torinese specializzata nella produzione di cosmetici ecosostenibili.Domori: ricco assortimento pasquale

Non potevano mancare le classiche confezioni a fazzoletto, con un incarto dall’elegante effetto satinato – rosa, per l’Uovo Cioccolato Fondente 60%, azzurro per quello al Cioccolato Bianco, giallo/arancione per l’Uovo Bimbi. L’edizione limitata firmata da Franzoni è invece proposta in un’elegante versione bicolore oro/rosa pastello. Anche per gli ovetti al cioccolato, le soluzioni sono diverse: pochette di carta per l’assortimento misto (150 gr) di ovetti (gusti: fondente ripieno crema di cacao, latte ripieno gianduja, latte ripieno pistacchi e sale, latte ripieno cremino), mentre gli ovetti più classici (fondente e latte) sono proposti in assortimento nella latta arancione con una delicata sorpresa all’interno, una bustina di semi di Puscina Flowers.

 

Condividi