Jaked sponsor tecnico di Prosecco Doc 3 Shockwave

Jaked sponsor tecnico di Prosecco Doc 3 Shockwave

Jaked sponsor tecnico di Prosecco Doc 3 Shockwave

Già da qualche stagione Jaked, brand di activewear e sportwear, dal design italiano, proprietà di Miriade S.p.a., si sta avvicinando sempre di più al mondo della vela, nonostante non abbia dimenticato il nuoto, la sua prima passione.

Quest’anno è partner/sponsor tecnico del sailing team del maxi-yacht Prossecco Doc Shockwave 3 GBR25555 che partecipa agli eventi legati alla Barcolana, la storica regata velica internazionale famosa in tutto il mondo che inizia la sua preparazione a Monfalcone il 17 aprile e si conclude il 13 ottobre 2024 a Trieste, con una manifestazione ogni anno più importante e spettacolare.

Jaked sponsor tecnico di Prosecco Doc 3 Shockwave

In occasione di Vinitaly che si tiene a Verona il 16 aprile viene presentato presso lo stand Prosecco­­­_Doc l’equipaggio con le nuove divise firmate Jaked, che si distingue per un alto contenuto tecnologico e competitivo e vede l’acqua come essenza del proprio Dna. Per questo non poteva che riconoscere nella vela e nello stile dinamico e sportivo ispirato al mare il suo referente ideale.

Il mondo vela rappresenta per Jaked una naturale applicazione del know-how tecnologico del mondo del nuoto, costantemente alimentato dalla ricerca e sperimentazione in campo agonistico, per proporre dei capi altamente ricercati e performanti caratterizzati da tessuti, lavorazioni e materiali all’avanguardia in grado di proteggere dall’acqua e dal vento lasciando totale libertà di movimento, con un occhio di riguardo al look e allo stile.

Jaked sponsor tecnico di Prosecco Doc 3 Shockwave

L’offerta è ampia e versatile: polo con inserti sottomanica in tessuto tecnico, pantaloni zip-off che si trasformano, all’occorrenza, in bermuda, felpe dai colori vivaci e giacche termoanastrate che garantiscono un’ottima traspirazione.

Dal 19 al 21 aprile Jaked veste skipper e chef stellati che si sfidano a bordo della Shockwave3 nel contest MAXI ON DI COOKING STAR ROVIGNO primo evento di grande prestigio in calendario.

www.jacked.com/it

Condividi