Carpisa apre un nuovo concept store a Milano

Carpisa apre un nuovo concept store a Milano

Carpisa apre un nuovo concept store a Milano

Carpisa, storico brand di borse, valigeria ed accessori, ha inaugurato lo scorso 10 maggio un nuovo concept store nel panorama dello shopping milanese. Situato nella rinomata C.so Buenos Aires al numero 28, il nuovo concept store rappresenta un’epopea dell’estetica contemporanea e dell’esperienza d’acquisto immersiva.

Con un’area espositiva di 200 metri quadri distribuita su un singolo piano e tre ampie vetrine, il concept store di Carpisa offre uno spazio contemporaneo di brand experience dove prodotti Moda, Travel e Business si fondono in un unico ambiente e convivono in perfetta sintonia, con l’obiettivo di regalare al consumatore un’esperienza d’acquisto inclusiva e completamente rinnovata.

Design, arredi contemporanei e versatili, spazi ben organizzati che valorizzano il prodotto e ricreano un’atmosfera armoniosa comunicando in modo preciso il linguaggio, lo stile e l’identità del brand. Il prodotto Carpisa si trova in perfetta sinergia espositiva: un’integrazione moderna, versatile e semplice tra architettura e prodotto.

Carpisa apre un nuovo concept store a Milano

Ma la vera e propria pièce de résistance di questo nuovo tempio dello shopping milanese sono le sei colonne, trasformate in opere d’arte dall’architetto Ivo Redaelli. Redaelli ha ideato un design unico, rivestendo le colonne e il soffitto sovrastante con specchi incastonati in vetrate esagonali ed ottagonali. Queste colonne luminose, che irraggiano fascino e innovazione, sono state ulteriormente elevate con l’aggiunta di pannelli espositivi luminosi, trasformandole in autentiche icone di design.

In linea con il percorso che il brand ha intrapreso da anni in tema di sostenibilità, il concept store è stato realizzato utilizzando materiali a basso impatto ambientale, come parato in tessuto 100% riciclato, collante per pavimenti composto da materiali riciclati, vernici con assorbimento di CO2, illuminazione a risparmio energetico.

Carpisa apre un nuovo concept store a Milano

Con questa nuova apertura, Carpisa si conferma non solo come un pioniere della moda e del viaggio, ma anche come un’azienda volta a perseguire e portare elementi di innovazione e creatività.

www.carpisa.it

 

Condividi