Abigail, un inquietante vampire movie

Abigail è un film thriller – horror del 2024 diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, distribuito nei cinema italiani da Universal Pictures International Italy.

La pellicola, liberamente ispirata al film La figlia di Dracula, segna l’ultima apparizione sullo schermo di Angus Cloud, morto durante le riprese. Il cast attori è composto da: Alisha Weir, Melissa Barrera, Dan Stevens, Kathryn Newton, William Catlett, Kevin Durand, Angus Cloud, Matthew Goode e Giancarlo Esposito.

Sinossi

Dopo che un gruppo di aspiranti criminali ha rapito una ballerina dodicenne, figlia di un potente personaggio della malavita, tutto ciò che devono fare per riscuotere un riscatto di 50 milioni di dollari è sorvegliarla durante la notte. In una villa isolata, i rapitori iniziano a sparire uno dopo l’altro e scoprono, con crescente orrore, di essere rinchiusi con una ragazzina non comune.

L’attrice irlandese Alisha Weir è “Joey”-Ana Lucia Crux, la piccola ballerina interprete del film.

Radio Silence è il team di registi formato da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett che ha realizzato i terrificanti successi dell’horror moderno sui vampiri. La sceneggiatura di Abigail è di Stephen Shields, le musiche sono del compositore statunitense Brian Tyler.

TRAILER  https://echogroup.drive.fastcloud.it/invitations?share=f1ee9d7d1d068995481a

ABIGAIL

Dal 16 maggio 2024 al cinema

Durata: 109 minuti

 

Condividi