Daniela Petrozzi nuova Sales Director di Benetti

Daniela Petrozzi nuova Sales Director di Benetti

Daniela Petrozzi nuova Sales Director di Benetti

La scelta avviene nel segno di una forte continuità aziendale con l’obiettivo di consolidare la leadership del Cantiere sul mercato globale.

Benetti  annuncia la nomina di Daniela Petrozzi a Sales Director, carica che ricoprirà a partire dal 1° giugno 2024. In questo nuovo ruolo, Daniela Petrozzi sarà a riporto diretto di Massimiliano Casoni – General Manager – e continuerà a sviluppare la strategia commerciale di Benetti in un’ottica di consolidamento e crescita sul mercato.

Da vent’anni all’interno di Benetti, Daniela Petrozzi vanta una lunga carriera nel settore nautico. La nomina a Sales Director è quindi diretta conseguenza della grande fiducia che il Gruppo ripone nelle competenze tecniche, commerciali e di leadership maturate ricoprendo ruoli con responsabilità crescenti in diverse aree funzionali. Il Cantiere ha sempre creduto che la crescita interna del personale sia un valore aggiunto e con questa nomina ne dà ulteriore evidenza.

Benetti “The House of Yachting”

Fondato nel 1873, Benetti è lo storico cantiere italiano specializzato in yacht di lusso, icona di uno stile senza tempo e di eccellenza nella costruzione. Ogni yacht è unico, realizzato in base ai desideri del proprio Armatore. Benetti progetta, costruisce e commercializza imbarcazioni in composito da 34 a 44 metri, e imbarcazioni in alluminio e acciaio da 37 fino a oltre 100 metri. Sono 6 le categorie della gamma: Class, Oasis, B.Yond, B.Now, B.Century e Custom. Parte del Gruppo Azimut|Benetti, leader mondiale del settore, Benetti impiega solo personale altamente specializzato nell’unità produttiva di Livorno, nell’headquarter di Viareggio e negli uffici di Fort Lauderdale, Dubai, Hong Kong, Singapore e Londra.

Daniela Petrozzi nuova Sales Director di Benetti

 

Condividi