Persol al 77° Festival di Cannes

Persol al 77° Festival di Cannes

Persol al 77° Festival di Cannes

Per rendere omaggio al suo storico legame con il grande schermo, l’iconico brand eyewear italiano Persol ha chiamato a raccolta il mondo del cinema presso La Terrasse by Albane di Cannes tra il 15 e il 24 maggio 2024. Nella cornice della prestigiosa terrazza, Persol ha celebrato il suo inequivocabile ascendente sullo stile cinematografico presentando la collezione Primavera/Estate 2024. Capolavori di precisione e rigorosamente Made in Italy, le nuove montature rubano la scena e accendono i riflettori sulla maestria artigianale connaturata al DNA del brand. Gli accenti iconici valorizzano le sobrie silhouette, emanando un carisma naturale con maxi frecce Supreme da 80 mm, acetati spessi lavorati in Italia e nuove lenti colorate Barberini® in vetro di qualità superiore.

Per dieci giornate, La Terrasse by Albane e Persol hanno accolto i volti più noti della settima arte, tentandoli con le prelibatezze gastronomiche dello chef Mauro Colagreco, tre stelle Michelin.

Persol al 77° Festival di Cannes

A degna conclusione dell’evento, il 23 maggio Persol ha orgogliosamente sponsorizzato un party dedicato alla première di L’amour Ouf, l’attesissimo film di Gilles Lellouche, alla presenza del cast.

 

Condividi