Pitillos: eleganza fra tradizione e modernità

Pitillos non è soltanto un brand di calzature, è un’icona di eleganza che coniuga sapientemente tradizione e modernità e incarna uno stile eclettico e contemporaneo, celebrando la bellezza unica di ogni donna. Le sue radici, profondamente legate alla provincia iberica di La Rioja, testimoniano il ruolo di pioniere di questo brand nel settore calzaturiero spagnolo.

La collezione SS24 è pensata per una donna moderna e dinamica che celebra l’individualità con fierezza. Ogni modello è una sinfonia di stile che riesce a bilanciare perfettamente comfort e ricercatezza estetica, calzature da portare dall’alba al tramonto che racchiudono l’essenza dell’estate. Ogni scarpa è creata con materiali pregiati e realizzata con una cura meticolosa per i dettagli: sandali dalle linee pulite e femminili che incarnano la leggerezza, sneakers leggere e comode, che emanano energia e si adattano ad ogni momento della giornata, mocassini che evocano un’eleganza senza tempo, zeppe che sollevano lo spirito e trasmettono energia fino alle slingback, must have di stagione, che rappresentano il perfetto equilibrio tra comodità ed eleganza bon ton.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La collezione SS24 di PITILLOS offre una ricca palette di colori, perfetta per la primavera, finiture eleganti in oro, bronzo e toni della terra, si punta molto poi sul fascino discreto delle sfumature neutre, che abbracciano tonalità come il sabbia e il beige, offrendo un’eleganza che si adatta ad ogni occasione e non mancano neanche le sfumature vivaci e i tocchi di colori come il rosso, il fuxia e l’azzurro.
Ogni passo è per PITILLOS un’occasione per esprimere la propria personalità con un’eleganza irresistibile e senza tempo.
https://www.calzadospitillos.com/es/
https://www.calzadospitillos.com/it/

 

Condividi