Ray-Ban Reverse x The After 2024 Highlights – Met Gala after-party

Ray-Ban Reverse x The After 2024

THE AFTER 2024 è lo stravagante after-party del Met Gala tenuto da Doja Cat, Guram Gvasalia, Serena Williams, Janelle Monae, Teyana Taylor e Rita Ora. L’evento, organizzato da Richie Akiva, si è svolto il 6 maggio a Casa Cipriani, dove la location è stata splendidamente trasformata in un affascinante giardino notturno rappresentativo del bene e del male.

Leonardo Maria del Vecchio, Jessica Serfaty

Ray-Ban è stato sponsor del party, che ha avuto un’impressionante lista di ospiti, tra cui Lana Del Rey, SZA, Lizzo, Jaden Smith, Sam Smith, FKA Twigs, Odell Beckham, Joan Smalls, Evan Mock e Camila Cabello.

Ray-Ban Reverse x The After 2024

Tutti i partecipanti hanno indossato abiti raffinati ispirati al tema “The Garden of Time”. Tra i partecipanti, il Presidente di Ray-Ban Leonardo Maria Del Vecchio e la sua fidanzata, la modella e attrice Jessica Serfaty, oltre a Emily Ratajkowski, Ivy Getty, Gabrielle Union, Lewis Hamilton, Winnie Harlow, Jodie Turner Smith, Dwayne Wade, Dove Cameron e molti altri. Gli ospiti hanno avuto l’opportunità di provare gli occhiali da sole Ray-Ban Reverse, con l’incisione “The After” sulle lenti, e di scattare selfie con uno splendido sfondo floreale.

Ray-Ban Reverse x The After 2024

Mieke Vissser

La serata è stata allietata dalla musica dei DJ Kaytranada e Hank, che hanno suonato brani di SZA, Cardi B, Usher e altri ancora. Celebrità come Lil Nas X, Baz Luhrmann, Cynthia Erivo, Lena Waithe e Moses Sumney sono state avvistate sulla pista da ballo. All’after-party hanno partecipato top model come Precious Lee, Adut Akech, Imaan Hammam, Alton Mason, Aweng Ade-Chuol, Irina Shayk, Vittoria Ceretti, Julez Smith e Richie Shazam, che hanno sfoggiato i loro look da after-party.

Ulboss Tassan

Ray-Ban Reverse x The After 2024

Nel corso della serata, Richie Akiva ha preso il microfono mentre Zack Bia eseguiva la musica di Drake, e la folla ha continuato a ballare fino alle prime ore del mattino. Doja Cat e Guram Gvasalia sono stati visti insieme e Venus e Serena Williams hanno calcato la pista da ballo, invitando i loro amici a unirsi ai festeggiamenti. Stilisti e designer come Christian Cowan, Laquan Smith, Brianna Lance, Kim Shui e Catherine Martin si sono divertiti con il photobooth addobbato con motivi originali.

Tra i partecipanti di rilievo, Lily Chee, Lauren Wolfe, Monet McMichael, Lou Phelps, Kailand Morris, figlio di Stevie Wonder, i giocatori dell’NBA Ben Simmons e Kyle Kuzma, Kesh, Parker Kit Hill e i Clermont Twins, Dixie D’Amelio, Rowan Blanchard, Justine Skye, Hailey Khalil, Ming Lee Simmons, Rich The Kid e D-Nice. Quando la serata indimenticabile si è conclusa, la folla si è dispersa, tutti indossando i loro occhiali da sole Ray-Ban al sorgere del sole.

Condividi