Oakley Muzm Sub Zero N, uno storico modello rivisitato con forme avveniristiche

Oakley Muzm Sub Zero N

Reboot e reinterpretazione dei Sub Zero anni Novanta di Max Fearlight

Oakley 2024 MUZM Sub Zero N reinventa un modello rivoluzionario, trasformando la fisica pura in un’espressione d’arte. Icona degli anni Novanta, la silhouette dei Sub Zero aveva fatto il suo debutto con il personaggio di Max Fearlight nello spot originale del 1992, destinato a essere per oltre 30 anni il manifesto visivo dello spirito del brand. Ora il recentissimo video con Lucas Braathen, atleta del team Oakley, presenta una reinterpretazione evoluta degli occhiali originali di Max Fearlight che fonde passato e futuro: Sub Zero N.

Dall’arduo compito di creare un occhiale ultraleggero era nato un modello a lente unica con profilo continuo e peso complessivo inferiore a 20 grammi. Ora, con lo speciale taglio a “N” della lente attentamente studiato, l’inconfondibile finitura e un branding rinnovato, l’occhiale MUZM Matte Grey Smoke Sub Zero è un tributo all’eredità creativa di Max Fearlight.

Il nuovo modello sfoggia il marchio Oakley in bianco degli occhiali che Max indossava prima di uscire dal bunker, ed è progettato per una perfetta aderenza al viso. Il materiale Plutonite® con tecnologia Prizm™ Snow Torch Iridium® crea una lente bicolore di grande impatto e offre una visione ottimizzata.

La palette cromatica include Burn Brush con lenti Tungsten e Carbon Fiber con lenti Black. Tutte le varianti hanno l’originale finitura verniciata e lenti Prizm Matte per un’esperienza visiva ottimizzata. Ogni occhiale è completo di microbag e astuccio personalizzato Oakley Muzm™.

Oakley Muzm Sub Zero N

Questo slideshow richiede JavaScript.

La collezione MUZM celebra le rivoluzionarie origini del brand e le linee audaci che hanno contraddistinto Oakley in passato e ancora ne orientano il futuro. Ogni pezzo MUZM è un’attenta rivisitazione dell’archivio del brand e viene arricchito con le più recenti innovazioni Oakley, mettendo in collegamento generazioni di persone con l’eredità culturale del brand. Quest’ultima riedizione si aggiunge a icone del passato quali Eye Jacket, Racing Jacket, Mars X-Metal Leather e altre, anch’esse rivisitate nella serie MUZM.

MUZM Sub Zero N 2024 è disponibile in tutto il mondo dal 30 maggio, nei negozi e su www.Oakley.com .

 

Condividi