Fiam Italia: apertura del primo flagship store indiano

Fiam Italia: apertura del primo flagship store indiano

Fiam Italia: apertura del primo flagship store indiano

Fiam Italia, l’azienda marchigiana sinonimo di cultura del vetro, con i suoi elementi di arredo in vetro curvato, prosegue la propria espansione internazionale con l’apertura del primo flagship store in India.

Situato all’interno del prestigioso e nuovissimo Molto Bello Furniture Luxury Mall a Surat, epicentro del design indiano, il nuovo showroom di 700mq – il più grande a livello mondiale – porta l’eleganza e l’artigianalità distintive del brand ad una sempre più crescente clientela del sud-est asiatico.

Il progetto, frutto della collaborazione con l’architetto indiano Nimish Choksi, archistar nell’ambito dell’architettura indiana contemporanea, rappresenta la perfetta sintesi delle visioni creative dei due attori protagonisti, riflettendo appieno l’essenza del marchio italiano. Choksi, con il suo approccio innovativo, ha colto appieno la filosofia del brand italiano, progettando uno spazio espositivo che riflette l’anima e la storia del marchio in ogni dettaglio.

Fiam Italia: apertura del primo flagship store indiano

Il nuovo flagship store non solo celebra l’estetica raffinata e l’eleganza dei prodotti Fiam Italia, ma porta anche un autentico angolo del Bel Paese in India, offrendo ai clienti un’esperienza di acquisto personalizzata. Un’importante cura degli ambienti in cui i complementi si aggregano e le atmosfere si condensano in modo diversificato, con toni forti e decisi o morbidi e sussurrati che si traducono in tre stili: Puro, Moderno, Sofisticato.

“Siamo entusiasti di condividere la nostra visione di design unica e la nostra gamma esclusiva di prodotto con il pubblico indiano” afferma Daniele Livi, Ceo Fiam Italia “L’apertura del nostro flagship store più grande del mondo rappresenta non solo un’opportunità di espansione internazionale ma anche un’emozionante occasione per condividere la nostra passione per l’artigianato italiano con una nuova audience, in un mercato così dinamico e in costante crescita.”

Fiam Italia: apertura del primo flagship store indiano

Il flagship store di Fiam Italia è situato all’interno del Molto Bello Furniture Luxury Mall a Surat e è aperto al pubblico da marzo 2024.

ABOUT FIAM ITALIA

Fiam Italia, la prima azienda che realizza elementi d’arredo in vetro curvato, nasce nel 1973 dalla grande passione di Vittorio Livi per il vetro, la stessa che oggi anima i figli Daniele e Francesco. Grazie alla sua tecnologia e alle collaborazioni con i più not designer internazionali, Fiam Italia diventa leader del proprio settore, un esempio di eccellenza, dimostrato dai numerosi riconoscimenti ricevuti nel tempo, tra i quali il Premio Compasso d’Oro alla Carriera e il Premio Leonardo Qualità Italia, e dalla presenza di alcuni dei suoi prodotti in 25 musei internazionali. www.fiamitalia.it

 

Condividi