TUMI CELEBRA 50 ANNI NEL SEGNO DELL’ECCELLENZA E DELL’INNOVAZIONE

TUMI CELEBRA 50 ANNI

TUMI celebra quest’anno il 50° anno dalla fondazione. Una lunga storia quella del brand simbolo di eccellenza e innovazione nel mondo degli accessori da viaggio, che in occasione della Milano Design Week 2025 festeggia con la campagna “Made for You Since 1975“. Da allora di passi ne sono stati fatti per raggiungere l’attuale traguardo che segna cinque decadi di impegno nell’offrire ai viaggiatori più esigenti soluzioni eleganti, funzionali e di altissima qualità. Per questa occasione TUMI registra ufficialmente, come Pantone, il suo caratteristico Rosso Tumi.

Il colore pantone Rosso Tumi, in una tonalità vivida e vibrante espressione della forza e del dinamismo del brand, aggiunge un tocco distintivo ai prodotti iconici del brand: uno zaino collezione Alpha, nero con le rifiniture rosse in nylon balistico, materiale brevettato, che grazie alle sue proprietà uniche, ha reso i suoi prodotti straordinariamente resistenti e sicuri.

TUMI CELEBRA 50 ANNI

Oltre allo zaino, TUMI presenta anche la valigia 19 Degree Alu, nella variante colore nero opaco con chiusure e rifiniture rosse. Il materiale utilizzato è l’alluminio per una maggiore resistenza ed eleganza.

TUMI CELEBRA 50 ANNI

La campagna, scattata dal rinomato fotografo Christopher Anderson e diretta da Nim Kyong Ran, rende omaggio alle iconiche collezioni del brand, esaltandone l’eleganza senza tempo, la funzionalità e la straordinaria durabilità.

Made for You Since 1975 e il pantone Rosso TUMI celebrano l’impegno del marchio verso i suoi clienti, diventando emblema del legame profondo che unisce il brand e i suoi prodotti, progettati per resistere nel tempo e accompagnare ogni esperienza di vita e viaggio.

About TUMI

TUMI CELEBRA 50 ANNI

Dal 1975, TUMI realizza accessori di prim’ordine per il business e il viaggio, elementi disegnati  per migliorare, semplificare e abbellire ogni aspetto della vita in movimento. Unendo una  funzionalità impeccabile ad uno spirito ingegnoso, ci impegniamo ad arricchire l’esperienza di viaggio come partner perfetto e duraturo dei viaggiatori nel perseguimento delle loro passioni. Il marchio è venduto a livello globale in più di 75 paesi con più di 2.200 punti vendita.

Per maggiori informazioni su TUMI: www.TUMI.com

TUMI and TUMI logo are registered trademarks of Tumi, Inc. © 2023 Tumi, Inc.

 

TUMI CELEBRA 50 ANNI

Share this content: