CIF Infinite House

CIF Infinite House: successo per l’installazione immersiva del brand di home care alla Milano Design Week 2025

CIF Infinite House

La prima esperienza immersiva di Cif ha unito il design alla bellezza degli oggetti quotidiani grazie alla collaborazione con Massimiliano Locatelli e Fondazione Achille Castiglioni

Si chiude con un bilancio più che positivo il debutto di Cif alla Milano Design Week 2025 con il progetto Cif Infinite House, l’esperienza immersiva nel cuore di Brera creata in collaborazione con l’archistar Massimiliano Locatelli e Fondazione Achille Castiglioni, per presentare il nuovo Cif Infinite+Clean Spray, il nuovo spray multi-uso e multi-superficie di Unilever.

Con oltre 300 invitati all’evento di apertura e quasi 8.000 visitatori dal 10 al 13 aprile, Cif Infinite House ha accolto anche ospiti e volti noti come Victoria Cabello e l’influencer Camilla Boniardi, in arte Camihawke, oltre che socialite, content creator e digital talent. Selezionati dall’Architetto Locatelli – curatore dell’esposizione – la Cif Infinite House ha portato così alla scoperta dei cosiddetti “oggetti di design anonimi” utilizzati durante le lezioni del maestro Castiglioni, mentore dello stesso Locatelli, al Politecnico di Milano.

La sfida è stata quella di interpretare il concept Se è di design puoi pulirlo, raccontando la versatilità del nuovo spray multi-uso e multi-superficie e la sua capacità pulente su un’ampissima varietà di materiali attraverso un percorso esperienziale che ha coinvolto il pubblico della kermesse milanese del design. Icona della Cif Infinite House le papere di gomma gialla (oltre 10.000 pezzi distribuiti come gadget) dove il pubblico ha potuto sperimentare le proprietà pulenti del nuovo Cif Infinite+Clean Spray.

La partecipazione alla Milano Design Week segue le attivazioni dedicate al brand Coccolino in occasione della Milano Fashion Week per il lancio di Coccolino Wonder Wash, nel segno di un interesse sempre maggiore da parte del gruppo Unilever di affiancare prodotti di uso quotidiano ad appuntamenti iconici di grande richiamo per il pubblico, affermandosi così come marchio all’avanguardia nel panorama della comunicazione e della creatività.

Foto credit – Carola Ducoli

INFORMAZIONI SU CIF

Cif nasce negli anni ’60 come prodotto per la pulizia delle superfici domestiche e si impone nel mercato dei prodotti per la cura della casa con l’iconico Cif Crema. Cif negli anni, fino ai giorni nostri, ha continuato a investire nell’innovazione per continuare a offrire nuove soluzioni per la pulizia tramite prodotti concepiti con l’obiettivo di raggiungere risultati di pulizia eccezionali.

 

CIF Infinite House

Share this content: