Nostromo lancia la campagna integrata “Un mare di divertimento”
Con una partnership che celebra il 50° Anniversario di Gardaland Resort e un grande concorso.
I fortunati vincitori vivranno un’esperienza immersiva nel celebre Resort, ospitati nell’esclusivo Gardaland Adventure Hotel. Lo storico brand di conserve ittiche ha anche personalizzato una delle attrazioni più amate, Colorado Boat, customizzando con pannelli “Nostromo Goccia d’olio” le code dell’attrazione, gli armadietti e inserendo un punto foto all’esterno della ride.
Apri tonno Nostromo e vinci Gardaland Resort. Dal 2 maggio al 25 dicembre 2025, acquistando una confezione di Tonno Nostromo Goccia d’olio, si potrà essere catapultati nel fantastico Parco Divertimenti e vivere le emozionanti attrazioni di Gardaland, che nell’anno del suo 50° ha arricchito l’offerta con ben 5 straordinarie novità.
La campagna di comunicazione integrata “Un mare di divertimento”, ideata dall’agenzia creativa Living Brands, prevede lo sviluppo di una partnership con Gardaland Resort e una significativa presenza del marchio Nostromo nel celebre Parco tematico, attraverso la brandizzazione della ride Colorado Boat, una tra le attrazioni più apprezzate, e una visibilità continuativa per tutta la stagione, arricchita da iniziative dedicate.
Il concorso “Un mare di divertimento” avrà una durata di otto mesi ed è incentrato su una delle referenze di punta Nostromo, il Tonno Goccia d’olio, nell’innovativa e pratica confezione “Apri e Gira Facile”, che agevola l’apertura e la fuoriuscita del tonno. L’obiettivo dell’iniziativa, che mette in palio ogni settimana fantastici premi, è consolidare il legame con i consumatori, con particolare attenzione alle famiglie con bambini.
Partecipare al concorso è semplicissimo, basta acquistare una confezione di Tonno Nostromo della linea Apri e Gira Facile, conservare lo scontrino e inserire i dati nel sito dedicato per scoprire subito, grazie all’instant win giornaliero, se si è tra i fortunati vincitori.
In palio ogni settimana un pernottamento per 4 persone nel prestigioso Gardaland Adventure Hotel e l’ingresso al Gardaland Park. Inoltre, per coprire le spese di viaggio, saranno assegnate delle speciali Gift Card.
“Il concorso ‘Un Mare di Divertimento’ punta a creare una connessione emozionale con chi sceglie i nostri prodotti, in particolare le famiglie con bambini, offrendo un’esperienza divertente e coinvolgente come un weekend a Gardaland Resort – ha dichiarato Francesca Ganassi, Marketing Manager di Nostromo – In linea con i nostri valori, Nostromo non vuole solo offrire prodotti di qualità ma anche essere un’occasione di intrattenimento e socializzazione che, partendo dalla tavola, si sviluppa attraverso iniziative come questa, pensate per coinvolgere tutta la famiglia”.
ABOUT NOSTROMO
Nostromo (www.nostromo.it) è una marca storica nel mercato alimentare italiano. Fondata nel 1951 a Grado, è rinomata per pescare, selezionare e preparare solo il miglior tonno: compatto, tenero e saporito. Oggi è un’azienda moderna, focalizzata sull’innovazione e con un’ampia gamma di prodotti nella categoria delle conserve ittiche. Dal 1993 fa parte di Nauterra, una multinazionale spagnola con stabilimenti in tutto il mondo.
ABOUT NAUTERRA
Nauterra (www.nauterra.com) è un’azienda alimentare globale il cui obiettivo è di avvicinare i consumatori a un’alimentazione sana pur mantenendo il meglio della natura. Fondata in Spagna nel 1940, l’azienda mantiene vivi i valori che sono stati il motore del Gruppo per oltre 80 anni di vita: innovazione, qualità, impegno e persone. Presente in 74 Paesi, Nauterra rappresenta la passione per il mare e il suo impegno per la terra attraverso i suoi tre marchi principali, punti di riferimento per l’alimentazione di qualità, Calvo, Gomes da Costa e Nostromo. L’azienda ha 5.000 dipendenti, distribuiti in 7 paesi e con stabilimenti di produzione e imballaggio in Spagna, El Salvador e Brasile.
Nauterra ha assunto 21 obiettivi, con un orizzonte di conformità al 2025, in materia di gestione responsabile in tre aree chiave per l’organizzazione: oceani, ambiente e persone. Inoltre, è firmatario del Global Compact delle Nazioni Unite, aderisce al Codice di Buone Pratiche Commerciali nelle Contrattazioni Alimentari ed è membro di Amfori, la principale associazione commerciale mondiale dedicata al commercio aperto e sostenibile.
Share this content:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.