Turin Palace Hotel

TURIN PALACE HOTEL CELEBRA LE MAMME CON “FRENCH FRIZZ”

Turin Palace Hotel

L’Hotel nel cuore di Torino celebra la Festa della Mamma con un drink accattivante che elegge il Gin Tanqueray 10 a ingrediente principe. Una esperienza sensoriale che seduce grazie agli aromi di noce moscata e lavanda. Da assaggiare nella Lounge non solo l’11 Maggio.

Aromi delicati, gusto deciso, colorazione accattivante: per la Festa della mamma il Turin Palace Hotel propone “French Frizz”, cocktail di “carattere” che seduce il palato sin dal primo assaggio. Un drink fresco, aromatico e sorprendente, la cui sinfonia di profumi e sapori evoca grazia, forza e bellezza: le stesse qualità che rendono ogni madre davvero speciale.

“French Frizz” è molto più di un cocktail, è un atto d’amore da condividere in un’atmosfera di raffinata convivialità. La stessa che si respira nella Lounge del Turin Palace, scenografia ideale per lasciarsi coinvolgere dall’esperienza sensoriale suggerita da questo drink. Drink che fa di Gin Tanqueray 10 il suo protagonista assoluto, grazie al suo sapore elegante e deciso, che si fonde armoniosamente con la freschezza vivace del limone e le delicate sfumature floreali della lavanda. Ad aggiungere un tocco sofisticato e speziato ci pensano le note calde e avvolgenti della noce moscata, esaltate da tre dash di Peychaud’s Bitters, mentre un frizzante top di soda regala leggerezza e dinamismo al sorso. Questo mix bilanciato fa di “French Frizz” il cocktail perfetto per chi cerca un drink dal carattere deciso ma dalla raffinata delicatezza.

FRENCH FRIZZ

Ingredienti:

Gin Tanqueray 10 – 4,5 cl

Succo di limone – 3 cl

Sciroppo di lavanda e noce moscata – 2 cl

Peychaud’s Bitters – 3 dash

 

Turin Palace Hotel

“French Frizz” è molto più di un cocktail, è un atto d’amore da condividere in un’atmosfera di raffinata convivialità. La stessa che si respira nella Lounge del Turin Palace, scenografia ideale per lasciarsi coinvolgere dall’esperienza sensoriale suggerita da questo drink. Drink che fa di Gin Tanqueray 10 il suo protagonista assoluto, grazie al suo sapore elegante e deciso, che si fonde armoniosamente con la freschezza vivace del limone e le delicate sfumature floreali della lavanda. Ad aggiungere un tocco sofisticato e speziato ci pensano le note calde e avvolgenti della noce moscata, esaltate da tre dash di Peychaud’s Bitters, mentre un frizzante top di soda regala leggerezza e dinamismo al sorso. Questo mix bilanciato fa di “French Frizz” il cocktail perfetto per chi cerca un drink dal carattere deciso ma dalla raffinata delicatezza. Turin Palace Hotel

Share this content: