Vai al contenuto
Buongiorno Online

BUONGIORNO online

lifestyle magazine

Buongiorno Online

BUONGIORNO online

lifestyle magazine

  • Attualità
    • Ambiente
    • Aziende
    • Buone prassi
    • Eventi & Fiere
    • Istituzioni
    • Motori
    • Sport
  • Moda
  • Bellezza
  • Viaggi & Turismo
  • Enogastronomia
  • Casa & Design
  • Viversani
    • Appuntamento con la psicologa
    • Benessere
    • Medicina
    • Salute
  • Cultura
    • Arte | Mostre | Eventi
    • Libri
  • Spettacoli
    • Cinema
    • Musica
    • Teatro
    • TV
  • Tecnologie
  • Shopping
Aziende
Nasce la web community Gli Amici di Rigoni di Asiago” Web community, Rigoni di Asiago, Gli amici di Rigoni di Asiago, Al via un club esclusivo per i consumatori dei prodotti dell’azienda veneta raggiungibile con un link ricco di informazioni, di condivisioni e anche di premi speciali “L’amicizia non è una grande cosa. E’ un milione di piccole cose”. Non ci è dato sapere cosa intendesse, nel profondo, l’anonimo autore di questa frase ma, se pensiamo al mondo di internet, ci sembra una definizione quanto mai appropriata. Ma si può essere amici di un’azienda? La proposta di Rigoni di Asiago, leader nel settore della produzione del biologico, va proprio in questa direzione. Infatti, è nata una Community che si chiama “Gli amici di Rigoni di Asiago” facilmente raggiungibile all’indirizzo: https://gliamicidirigonidiasiago.it/ L’iscrizione a questa Community darà infatti ai suoi “amici” l’opportunità di interagire con l‘azienda, di ottenere risposte alle tante curiosità che accompagnano i suoi prodotti e di essere coinvolti in tante altre attività. Qualche esempio? Proporre ricette, diventando protagonisti sul sito ufficiale trasformandole, perché no, in un successo degno delle più famose food blogger. Oppure, essere sempre informati sugli eventi dell’azienda che si svolgono sul territorio nazionale ed essere sempre al corrente sulle offerte esclusive o, ancora, apportare suggerimenti, idee, consigli… Insomma, diventare amici di Rigoni di Asiago rappresenta un momento importante non solo di partecipazione ma anche di condivisione, di costruzione, di coinvolgimento attivo. Significa diventare protagonisti di un’avventura ricca di quelle esperienze e di quelle passioni comuni che fanno sentire più uniti e più vicini. Valori fondanti della Community sono la fiducia, la trasparenza, la coesione di ideali, l’entusiasmo di un’azienda aperta al dialogo, all’ascolto, alla voglia di crescere e di migliorare sempre nell’interesse dei suoi consumatori. Fedeltà e passioni che verranno ricompensate, perché ogni azione degli iscritti alla Community riceverà dei coins che daranno loro diritto a ricevere dei premi speciali! Con questa iniziativa, la grande famiglia di Rigoni di Asiago conferma ulteriormente la sua mission: la grande attenzione al benessere del consumatore e al rispetto per l’ambiente. Da quasi cento anni quella che è cominciata come un’avventura dall’impronta famigliare si è trasformata in un’impresa di livello internazionale in cui convivono tradizione e innovazione ma sempre nell’ottica di fare imprenditoria etica. Infatti, produrre biologico, per l’azienda veneta, significa stabilire una connessione con lo sviluppo sostenibile, un impegno che, in questi anni, le è stato ampiamente riconosciuto attraverso premi prestigiosi. Come ci si iscrive alla Community? Semplicemente cliccando qui: https://gliamicidirigonidiasiago.it/ Per maggiori informazioni: www.rigonidiasiago.it
26/10/2020 Gli amici di Rigoni di Asiago, Rigoni di Asiago, Web community

Nasce la web community “Gli Amici di Rigoni di Asiago”

Traduzione

Cerca

Articoli più letti

TURIN PALACE HOTEL CELEBRA LE MAMME CON “FRENCH FRIZZ”TURIN PALACE HOTEL CELEBRA LE MAMME CON “FRENCH FRIZZ”
Mattel: 13 nuovi modi creativi per giocare a UNOMattel: 13 nuovi modi creativi per giocare a UNO
Alla mamma per la sua festa un boost di radiositá con i nuovi sieri Micro-Needling Home Infusion Kit di Vita Vitae BeautyAlla mamma per la sua festa un boost di radiositá con i nuovi sieri Micro-Needling Home Infusion Kit di Vita Vitae Beauty
Mostra fotografica “SI GIOCAVA A FARE WOODSTOCK PARCO LAMBRO” di Fabio Maria MinottiMostra fotografica “SI GIOCAVA A FARE WOODSTOCK PARCO LAMBRO” di Fabio Maria Minotti
  • facebook
  • twitter
Buongiorno Online

Rubriche

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Cookie e Privacy Policy

Iscrizione registro stampa del Tribunale di Milano n.350 del 6/12/2017
© 2015 – 2025 BUONGIORNO online