Aziende
Articoli delle aziende
A scuola di Coding con Clementoni »
A Milano, nella suggestiva cornice del Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, Clementoni, realtà industriale italiana di primaria importanza, ha ospitato oggi un importante evento sul tema del coding e della robotica educativa legati all’apprendimento dei bambini.
BADURA ADERISCE A CHARITYBUZZ »
BADURA, brand di lusso nato a Roma nel 2012 dall'intuizione dalla designer polacca Aleksandra Badura, aderisce all’iniziativa benefica di Charitybuzz a sostegno della onlus A.N.G.E.L.S., che si occupa della tutela della Convenzione Internazionale sui Diritti per l’Infanzia. Sul portale americano è possibile partecipare alle aste per acquistare alcune borse della collezione firmata da Aleksandra Badura.
INVU e SIGHTSAVERS per donare la vista ai bambini affetti da cecità »
Prevenire la cecità e restituire la vista è uno degli obiettivi dell’organizzazione internazionale Sightsavers. Al fine di aiutare Sightsavers a raggiungere questo obiettivo e aumentare la consapevolezza del loro operato INVU presenta “I Wear Red “, una collezione esclusiva di occhiali da sole la cui parte di ricavato andrà in beneficenza all'associazione non-profit Sightsavers.
Nuovo corso per Lycia con Sodalco »
In base all’accordo fra la multinazionale Artsana e Sodalis Group la produzione continuerà nello stabilimento di Gessate. Il Gruppo Artsana e Sodalis Group annunciano di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione da parte di Sodalis di Lycia, marca storica italiana operante nel mercato della cosmetica, igiene e bellezza, riconosciuta per la sua qualità.
Magniflex festeggia i 30 anni dell’imballaggio sottovuoto dei materassi »
E’ nel 1986 che Magniflex inventa l’imballaggio sottovuoto dei materassi, diventando l’autore del più innovativo sistema di confezionamento nel campo dei materassi. Nato dalla mente lungimirante di Giuliano Magni, fondatore dell’azienda, il brevetto, depositato a livello internazionale, sconvolge il modo di commercializzare il materasso.
A Ricola il 13° Press, Outdoor & Promotion Key Award 2016 »
La Giuria del 13° Press, Outdoor & Promotion Key Award, composta da direttori creativi, giornalisti, responsabili marketing di aziende ed esperti di comunicazione, dopo aver esaminato le campagne diffuse dal 1 gennaio 2015 al 15 aprile 2016, ha conferito a Divita, distributore di Ricola in Italia, la vittoria per Media Creativity (cat. C3) alla campagna dal titolo: Ricola Giardino Verticale delle 13 erbe.
ETIHAD AIRWAYS: I TOP BRAND DELLA MODA E DELLA COSMESI PER I VIAGGI IN FIRST CLASS »
Etihad Airways ha presentato i nuovi amenity kit di First Class, ideati in collaborazione con due marchi leader del mondo della moda e della bellezza: Christian Lacroix e il marchio ungherese per la cosmesi Omorovicza. Le nuove borse saranno inizialmente introdotte sui voli operati dagli Airbus A380 della compagnia aerea tra Abu Dhabi e Londra, New York, Sydney, Melbourne e Mumbai e in seguito estese a tutta la flotta a partire dal 2017.
LANCIATO A MILANO IL PROGETTO VICKER »
“Un progetto serio a cui auguriamo un grande futuro”. Così il Consigliere economico di Palazzo Chigi Marco Leonardi ha salutato il lancio a Milano di Vicker nell’ambito della presentazione del progetto.
Avantgarde sponsor della VeniceMarathon »
La VeniceMarathon è una delle più affascinanti maratone, conosciuta soprattutto per il contesto storico, artistico e pittoresco in cui si svolge. Una gara internazionale sulla distanza olimpica dei 41,195 chilometri che si terrà a Venezia il 23 ottobre prossimo. Ma non è solo una corsa, è anche un contenitore di eventi capace di coinvolgere grandi e bambini.