Granulare ai Funghi Porcini Bauer

Granulare ai Funghi Porcini Bauer, preparato istantaneo per un tocco di sapore in più

Per portare in tavola tutto il gusto dei funghi porcini, prelibatezza autunnale dal sapore unico, Bauer propone il Granulare ai Funghi Porcini. Un esclusivo preparato istantaneo, realizzato nel rispetto della tradizione e della naturalità di casa Bauer, ideale per insaporire tantissime ricette a base di funghi: cremosi risotti e primi piatti di pasta, zuppe succulente, oppure secondi piatti di carne come arrosti e scaloppine. La facilità di utilizzo rende il prodotto davvero unico: in acqua o aggiunto direttamente alle preparazioni sul finire della cottura, il Granulare ai Funghi Porcini Bauer si scioglie istantaneamente liberando tutto il suo profumo e tutto il suo sapore.

Selezionati funghi porcini, verdure dell’orto di primissima scelta e proteine vegetali di soia e mais vengono lavorati con delicatezza a maestria, fino ad ottenere un Granulare che preserva intatto tutto il vero sapore dei funghi porcini. Il Granulare Funghi Bauer è saporito in modo naturale, perché realizzato senza additivi chimici, senza grassi idrogenati e senza glutammato monosodico, con l’utilizzo del sale iodato al posto del sale comune. È inoltre senza glutine e senza lattosio, rendendosi adatto a chi soffre di queste specifiche intolleranze.Granulare ai Funghi Porcini Bauer

Modalità d’uso – Per ottenere un gradevole brodo, sciogliere 4g (1 cucchiaino da tè) di Brodo Granulare Funghi Porcini in 250 ml di acqua calda e mescolare. Il Brodo Bauer è ideale per insaporire tutti i piatti preparati con funghi: per dare un tocco di sapore in più, aggiungere il Granulare direttamente a risotti, sughi, zuppe, arrosti e scaloppine, nella quantità desiderata. Il prodotto si scioglie istantaneamente.

Ingredienti – Estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, sale iodato: 31%, fungo porcino disidratato: 15%, verdure disidratate in proporzione variabile (cipolla, carota, aglio, sedano, prezzemolo, pomodoro): 5%, olio di semi di mais.

Conservare il prodotto lontano dall’umidità e da fonti di calore. Usare sempre utensili asciutti. Richiudere il coperchio dopo l’uso.

Formato e prezzo – Brodo Granulare Funghi – barattolo da 120 g –  euro 4,36.

Tutti i brodi Granulari Bauer sono realizzati attraverso una lavorazione speciale ed accurata, allo scopo di preservare tutto il vero sapore degli ingredienti (verdure, carni o funghi) selezionati con cura: al delicatissimo processo di essiccazione a bassa temperatura viene fatta seguire una effettiva fase di lenta granulazione, e non di semplice polverizzazione. Tutto questo dona ai prodotti un gusto unico e genuino, ed assicura la solubilità immediata del granulato.

Sito web: www.bauer.it – Blog: blog.bauer.it

BAUER S.P.A. Tel. 0461 944 350 – Via Kufstein, 6 – 38121 Spini di Gardolo (Tn)

 

A cura di Silva Valier

Condividi