Longevity iCare®

LONGEVITY® , innovazione anti-età firmata iCARE®

Sono molteplici gli effetti derivanti dall’aumentare dell’età: rughe, rughette, perdita di luminosità e irregolarità della grana delle pelle. Ma con la linea Longevity® di iCare® , grazie ad una formula dall’efficacia rinforzata, li possiamo contrastare e anche ridurre drasticamente.

Longevity iCare® crema anti-età è un trattamento 24 ore rinnovatore della pelle, studiato appositamente per combattere l’invecchiamento cutaneo agendo sulla struttura interna, impedendo la degradazione e stimolando la sintesi di nuovo collagene. Ripara i danni subiti dalla matrice cutanea, la protegge e la ricostruisce accrescendo elasticità e morbidezza dell’epidermide. La pelle ritorna compatta, luminosa, distesa. Rughe e segni d’espressione tendono a scomparire.

Modo d’uso: applicare mattina e/o sera, su viso e collo puliti e tonificati, con un leggero massaggio ascendente fino al completo assorbimento.

Principi attivi:

  • Ancestral life, vero concentrato di vita ancestrale, protegge il rinnovamento cellulare accentuandone la differenziazione, svolge un’azione antiradicalica, antiossidante e antinfiammatoria, combatte i danni causati al genoma e ritarda l’invecchiamento cutaneo inibendo l’apoptosi.
  • Gensitar, svolge un’azione diretta sui geni della giovinezza, produce nuovo collagene mentre protegge quello esistente dalla degradazione, accresce il livello energetico e preserva l’integrità del DNA.
  • Integriskin, protettivo del genoma dai danni dovuti allo stress ossidativo, svolge un’attività chelante (sequestrante) dei metalli pesanti preservando l’integrità del DNA.
  • Matrix replump, rimodellante dei contorni e dei volumi del viso, induce l’espressione dei geni legati alla ricostruzione della struttura cutanea.

Principi attivi specifici della linea

Micro-collagen arresta il processo di degradazione del collagene e ne ricostruisce il reticolo in modo autonomo.

Longevity® iCare crema anti-età, in barattolo da 50ml – prezzo €49,00 Distribuito in esclusiva da SIRPEA nelle farmacie

www.sirpea.com

About Sirpea spa

Sirpea è leader in Cosmetica di Alta Gamma dal 1946 e si occupa dell’ideazione, produzione e distribuzione di marchi di livello internazionale, tra i quali il marchio iCare®. Grazie a valenti

ricercatori sia in Italia che in Svizzera, si è dedicata allo sviluppo e alla realizzazione di prodotti per la cura della persona estremamente efficaci, altamente innovativi, fortemente caratterizzati con identità uniche sul mercato sia nel campo della cosmesi, dei profumi, delle toiletries e del benessere in generale. Sirpea utilizza esclusivamente principi attivi vegetali di altissima qualità provenienti o da coltivazioni certificate oppure coltivati in laboratorio, non utilizza parabeni, non effettua test sugli animali e altrettanto pretende dai suoi fornitori. I test di efficacia vengono realizzati esclusivamente in laboratorio o su volontari.

 

A cura di Silva Valier

Condividi