a.testoni presenta a Pitti Immagine una collezione di calzature che prende spunto dagli ideali romantici come l’impeto creativo e l’ispirazione irrazionale, resi vividi e concreti in prodotti di altissima qualità e forte personalità.
La nappa effetto bruciato
Prodotto della linea top Amedeo Testoni con cucitura norvegese è un tronchetto dalla forma assottigliata, raffinata e allo stesso tempo aggressiva, presentato in nappa ad effetto bruciato color terra, novità di stagione. In perfetto abbinamento, il pratico zaino multitasche, è proposto nello stesso pellame.
Identità indelebile
Una nuova sneaker potente che esprime forza e carattere: il leone, simbolo di a.testoni, si trasforma in un tatoo impresso sulla tomaia della calzatura per caratterizzare ancora di più e rendere “indelebile” l’identità del brand.
Dal nero al mimetico
La derby con suola a carrarmato si trasforma: dal vitello nero, grazie alla tecnica artigianale dello spazzolato a mano, si arriva al camouflage per un’anima ribelle.
Figus Designer lancia per la bella stagione nuovi accessori trendy, come le nuove pochette, le miniborse, le clutch, immancabili per completare ogni outfit