RIMMEL LONDON: NEW MAGNIF’EYES DUO OMBRETTO E KAJAL EYELINER PER UNO SGUARDO DA STAR

Rimmel

RIMMEL LONDON: NEW MAGNIF’EYES DUO OMBRETTO E KAJAL EYELINER PER UNO SGUARDO DA STAR

Se vuoi raddoppiare l’impatto colore per il look dei tuoi occhi, con Rimmel ora è possibile! Si può infatti avere colore pieno e intenso e una tenuta mai vista, grazie alla rivoluzione in 2 step di Rimmel. Il nuovo Rimmel Magnif’Eyes Duo Ombretto e Kajal Eyeliner esalta la bellezza dello sguardo in due semplici step, donando un colore intenso e a lunga tenuta per un look occhi assolutamente al top. Tutto il necessario per lasciare il segno e non passare inosservate.

Illumina, definisci e sottolinea lo sguardo con una doppia dose di colore ultra pigmentato. Il pratico pack duo è caratterizzato da un Ombretto Stick a lunga tenuta da un lato e da un Kajal Eyeliner 24 ore dall’altro, ideale da applicare lungo il bordo esterno della palpebra o lungo la rima interna dell’occhio. Perfetto per un look occhi scenografico.

In un flash lo sguardo appare definito e sublimato da incredibili sfumature!rimmel

La formula no transfer, zero righe, waterproof, resistente al caldo e all’umidità, per un look impeccabile per tutto il giorno.

Cinque combinazioni colore declinate in tre diversi finish, matte, satinato e perlato. Abbinamenti colore, ideali da utilizzare combinati, o da mixare a propria scelta per creare un look unico e ricco di nuovi effetti.
Tre varianti (#001, #002, #003) per un look occhi ultra raffinato dei toni del nero, oro e bronzo. Per dare una guizzo allo sguardo, da provare è la shade #004 Dark Side Of Blue, un eyeliner matte cobalto abbinato a un ombretto grigio scuro perlato. Oppure la numero #005 Pink & Purple Rain, perfetta per uno look romantico, un eyeliner dal finish prugna opaco abbinato a un ombretto glitterato rosa zucchero.

rimmelIl formato in stick facilita l’applicazione garantendo un rilascio colore pieno e uniforme. Grazie al suo pack elegante, Magnif’Eyes Duo Ombretto e Kajal Eyeliner, è un must have indispensabile da portare sempre con sé. Il pack nero lucido, è impreziosito da dettagli in argento. Il tappo trasparente garantisce un forte impatto colore.

Shades: #001 Back To Blacks

Liner: Black (matte)

Shadow:Gun Metal Grey (perlato)

#002 Kissed By A Rose Gold

Liner: Brown (satinato)

Shadow: Rose Gold (satinato)

#003 Queens Of The Bronzed Age

Liner: Gold (perlato)

Shadow: Bronze (perlato)

#004 Dark Side Of Blue

Liner: Cobalt Blue (matte)

Shadow: Dark Grey (satinato)

#005 Pink & Purple Rain

Liner: Dark Plum (matte)

Shadow: Light Pink (perlato)

Prezzo indicativo: € 8,90

 

Condividi