Maria Galland: LES ESSENCES Silhouette, Nuovi Sieri Corpo

Bellezza

Si chiamano LES ESSENCES Silhouette e sono i nuovi sieri corpo firmati Maria Galland che assolvono a diverse funzioni per trattare anche le diverse aree del corpo, in maniera  mirata, “proprio come un mosaico” come soleva dire la fondatrice dello storico marchio. Come Les Essences viso, sono la massima espressione del pensiero cosmetico di Maria Galland.000M Galand

Veri e propri elisir di bellezza, LES ESSENCES Silhouette  permettono trattamenti e applicazioni personalizzati, studiati per uso cabina  e domiciliare, secondo  prescrizione delle esperte di bellezza Maria Galland. Possono essere utilizzate singolarmente o in combinazione per ottenere un effetto urto; singolarmente anche per un trattamento prolungato da effettuarsi nell’intimità domestica.

LES ESSENCES Silhouette sono tre e assolvono singolarmente a specifiche funzioni:

401 Essence Anti-Cellulite – Per attenuare e prevenire efficacemente Maria Galland Les Essences Silhouettei segni della cellulite, migliorare l’aspetto generale e levigare la pelle.
Contiene: Fitoestratti ad altissima concentrazione => riducono il volume delle cellule di tessuto adiposo, Microalga chlorella vulgaris => migliora la circolazione della pelle e stimola la produzione di collagene ed elastina.

Prezzo indicativo: 10,50 euro (15 ml)

402 Essence Minceur Sculptante  – Per rimodellare la silhouette e aumentare la tonicità della pelle.000 430_GEL_FRAICHEUR_D-TOX

Contiene:  estratto di pepe rosa => scioglie i lipidi delle cellule dell’epidermide, ne promuove la rimozione e stimola intensamente la microcircolazione per prevenire il deposito di grassi

tripeptidi => sostengono la sintesi di collagene

Prezzo indicativo: 10,50 euro (15 ml)

403 Essence Fermeté Tonifiante  – Per rassodare la pelle e migliorarne l’aspetto.

Contiene: Glaucina (principio attivo brevettato ad alta concentrazione) => intensifica la lipolisi (scissione dei grassi), Caffeina => stimola la microcircolazione, Estratti di avena e alghe => in combinazione con la caffeina ha un effetto levigante sulla pelle.

Prezzo indicativo: 10,50 euro (15 ml)

Il complemento perfetto alle tre ESSENCES Silhouette è il nuovo 430 Gel Fraicheur D-Tox (uso cabina e/o domiciliare). Gel refrigerante, a base di alga brunaestratto di tè verde e mentolo, che stimola la microcircolazione e i processi naturali della pelle.

Prezzo indicativo:  51,00 euro (200 ml)

In istituto due nuovi programmi di trattamento che garantiscono il vantaggio di una personalizzazione al 100%:

Programmes Silhouette  – Una proposta di tre nuovi  trattamenti per contrastare gli inestetismi e garantire risultati immediatamente visibili: Anti-cellulite, Minceur, Fermeté.

De Instants Plenitude – Due nuovi trattamenti benessere per una “vacanza dalla vita quotidiana”: Relax, Energia.

 

A cura di Silva Valier

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial