Bracciale papà Pezzo Unico Ink

Per il 19 marzo un PEZZO UNICO Made by INK

Si sta avvicinando la festa del papà, una ricorrenza molto sentita da tutti i figli nel mondo. Ogni paese ha usanze particolari per festeggiare: in Francia si regala una rosa rossa, in Inghilterra si celebra con fiori, dolci e cioccolatini il “San Valentino dei padri”; tradizioni diverse che rispondono al comune scopo di dichiarare amore ad una figura unica nella vita di ciascuno di noi: il papá. Ogni PEZZO UNICO made by INK può essere il messaggero di questo immenso amore.Pezzi Unici Ink

Quanti dei nostri bambini, ragazzi e …mamme sono già alla ricerca di un regalo originale e personalizzato? Grazie a INK è possibile trasferire su una piattaforma di metallo la tenera e irripetibile creatività dei nostri bimbi o le parole dell’anima di ogni figlio per rendere questa festa un momento indimenticabile.

“Papà ti ho mai scritto quanto ti voglio bene”, “Da grande voglio essere come te papà”, qualunque sia la frase o il disegno con cui si deciderà di incidere ed inkiostrare un bracciale, un portachiavi o un ciondolo, ogni papà potrà portare per sempre con sé un vero e proprio PEZZO UNICO, un pezzo del cuore dei propri figli.

Per co-creare e donare il nostro PEZZO UNICO INK basta entrare nel mondo  scegliere tra anelli, bracciali, ciondoli, portachiavi ecc; decidere il bagno e la finitura dell’argento, il colore dell’inkiostro, il disegno o la frase ed il carattere da incidere per vedere in tempo reale il gioiello scelto trasformato in un “messaggio d’amore”, un ricordo UNICO dal quale i papà non potranno più separarsi.

www.inkpezziunici.it  

Pezzi Unici InkNato nell’ottobre del 2008 da un’idea di Valerio Tagliacarne, giovane imprenditore pavese, INK è un progetto di gioielleria artigianale che abbraccia il concetto di unicità delle persone e del PEZZO UNICO che ciascuno di noi può realizzare per sé o per gli altri, unendo il potere dell’inchiostro e delle parole a quello del metallo, producendo gioielli in argento 925 totalmente personalizzabili.

Per avere maggiori dettagli sulle collezioni INK, visitate: il sito www.inkproject.it e www.inkids.it – la Pagina Facebook – il Blog di Valerio Tagliacarne, tutto sul mondo Ink: www.valeriotagliacarne.com/ e Twitter: @INKPROJECT

 

Condividi