ALLERGIE PRIMAVERILI? LA SOLUZIONE CON OLIO DEL RE GOCCE PURE PRIMA FIORITURA

Benessere

Per milioni di persone la primavera è sinonimo di fastidiose allergie primaverili, causa di prurito, congestione e lacrimazione.  Per fare fronte al problema Zuccari propone Olio del Re® Gocce Pure Prima Fioritura, un concentrato di oli essenziali 100% puri, naturali e attivi. Questo prezioso alleato aggiunge alla formula originale di Olio del Re® Gocce Pure Balsamiche (Menta arvense, Mirra, Cajeput, Incenso e Pino silvestre) l’estratto di Ribes nigrum, un attivo ampiamente conosciuto per contrastare le problematiche tipiche della primavera e dei cambi di stagione.

Olio del Re® Gocce Pure Prima Fioritura dona un sollievo naturale alle vie respiratorie, con una preziosa efficacia percepita fin dal primo utilizzo. Questa referenza, come le storiche Olio del Re® Gocce Pure Balsamiche, ha il nobile compito di “insegnare a respirare”, permettendo ai consumatori di padroneggiare una respirazione diaframmatica profondamente ossigenante e consapevole, conosciuta anche come respirazione rotonda.

Olio del Re® Gocce Pure Prima Fioritura si trova nelle migliori farmacie, erboristerie e parafarmacie. Prezzo: 14,95 euro.

Per saperne di più…

La Linea Olio del Re® si occupa di tutte le tematiche legate alla respirazione. I prodotti sono formulati con oli essenziali 100% puri, naturali e attivi: ciascuno contiene la formula originale delle Gocce Pure Balsamiche (Menta arvense, Mirra, Cajeput, Incenso e Pino silvestre), con oli essenziali di pari qualità aggiunti a seconda dell’uso specifico. Gocce Pure Balsamiche e Gocce Pure Prima Fioritura insegnano una respirazione corretta, Gel Respirattivo® è il prodotto da utilizzare day&night su tempie e petto per un rapido sollievo, Spray Purificante Ambienti contrasta naturalmente virus, batteri e acari con efficacia testata in laboratorio, Emulsione Aromotecnica® Ambienti porta gli effetti balsamici dell’aromaterapia in ogni stagione.

About Zuccari

Zuccari s.r.l. nasce a Trento nel 1993 dalla volontà di Stefano Sala, da sempre appassionato d’integrazione alimentare e prodotti naturali, con la moglie Katja Ravagni e con il padre Giorgio Sala. Alla nascita di Zuccari il mercato è popolato da player estremamente agguerriti e Zuccari deve distinguersi con formulazioni innovative e prodotti sofisticati per emergere in un settore cosi competitivo. L’azienda risulta vincente grazie al suo approccio olistico, alla Ricerca, alla qualità formulativa e a un marketing senza precedenti nella storia del canale di vendita. Grazie alla rottura dei paradigmi del mercato, Zuccari accumula esperienza anno dopo anno fino a diventare tra i principali leader a livello europeo nel settore del benessere e della cosmesi naturale di alta qualità.

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial