Cicavit + SOS Grattage

Cicavit + SOS Grattage, must have in casa come in vacanza

Cicavit + SOS Grattage

L’estate, la stagione delle zanzare, è arrivata.

Ben sappiamo quanto la presenza delle zanzare sia insopportabile, a partire da loro fastidioso e irritante ronzio alle orecchie! Quando ci pungono lasciano un segno rosso, piccolino ma che ci provoca molto prurito e che può anche essere parecchio doloroso. Cosa fare per lenire quei terribili ponfi che ci rovinano le serate estive e compromettono il nostro sonno?  Scopriamo subito come risolvere questo sgradevole problema con un prodotto eccezionale e unico, firmato SVR: si chiama Cicavit + Sos Grattage ed è perfetto per grandi e piccini.

CICAVIT + SOS GRATTAGE è uno spray anti-prurito, lenitivo, riparatore, anti-segni, per tutti tipi di pelle sensibile. E’ indicato per pruriti occasionali o persistenti. Adatto a bambini dai 3 anni in su e adulti.

Utilizzabile sul viso, corpo e zone cutanee pieghevoli.

Un’applicazione agevole con un gesto rapido e innovativo, senza bisogno di massaggi e con zero rischio di contaminazione batterica.

CICAVIT + SOS GRATTAGE è formulato per alleviare la sensazione di prurito in soli 30 secondi.

Cosa contiene

  • 15% di un complesso anti-irritazioni
  • Uno zucchero prebioticoche agisce sul microbioma riequilibrando la flora cutanea e stimolando la crescita della flora batterica benefica.
    • Un attivo ricco di ramnosio che crea un velo protettivo sulla pelle impedendo l’adesione di batteri patogeni sulla sua superficie.
    • La Centella Asiatica associata alla Provitamina B5 per lenire ogni sensazione di disagio e soprattutto favorire la riparazione epidermica senza segni residui.

Formato: spray 40 ml

Prezzo: 13,50 euro

Condividi