Thierry Bertrand-Souleau Direttore Sephora Italia

Thierry Bertrand-Souleau nominato Direttore Generale di Sephora Italia

Dal 1 aprile 2016 Thierry Bertrand-Souleau è il nuovo Direttore Generale Sephora Italia, filiale italiana della catena di beauty store del gruppo LVMH.

Thierry Bertrand-Souleau, diplomato presso l’EM di Lyon, inizia la sua carriera nel 1997 da Decathlon in qualità di Area Manager, per poi entrare a far parte nel 1999 di Darty come Responsabile mercato UK e Benelux (Belgio e Lussemburgo). Nel 2003 fa il suo ingresso nel Gruppo PPR in qualità di Direttore Sales & Marketing di Orcanta Lingerie. Dal 2007 al 2012 è Direttore Commerciale, Marketing & Merchandising dell’azienda Etam Prêt-à-Porter.

Dal 2012 Thierry Bertrand-Souleau ha ricoperto la funzione di Direttore Commerciale della rete Sephora Francia. Ha avuto un ruolo chiave nella definizione e realizzazione della strategia commerciale, rafforzando in maniera significativa“l’esperienza cliente”. Allo stesso modo ha favorito la crescita del brand in un contesto economico delicato, sviluppando l’innovazione e i servizi all’interno dei beauty store.

 

A cura di Silva Valier

Condividi