Pinalli

Pinalli: nuovo beauty store a Settimo Torinese

Pinalli ha aperto a Settimo Torinese, nel nuovissimo Centro Commerciale Settimo Cielo Retail Park, un nuovo beauty store e un centro benessere, conquistando in questo modo la piazza torinese. L’obiettivo è offrire ai propri clienti un’esperienza di bellezza a 360°.

Pinalli continua a crescere: 54 punti vendita e un e-shop considerato tra i migliori del settore. Un nuovo traguardo per la catena distributiva emiliana: una tappa che conferma la volontà del brand di diventare promotore di un nuovo approccio al mondo beauty, in cui assortimento, novità, digital, servizi si integrano e fondono per creare nel consumatore un vissuto esperienziale a tutto tondo.

Pinalli, con l’apertura di questo store da 220 mq espositivi, entra sulla piazza di Torino racchiudendo al proprio interno tutti gli elementi della strategia aziendale messa in atto negli ultimi due anni: ampiezza di gamma, prodotti selezionati per innovazione e qualità, brand riconosciuti per la propria eccellenza, marchi in esclusiva come Nabla, BareMinerals, NajOleari, M.A.C Cosmetics e MULAC, CND e Faby, Vojnich e Lie Cosmetics, servizi e consulenza di personale altamente qualificato.

Lo store di Settimo Torinese si avvale anche della presenza del “Pinalli Benessere”, un’oasi di relax in cui lasciarsi coccolare da mani esperte e in cui provare i trattamenti più all’avanguardia e più richiesti, come le extension alle ciglia, il trattamento ricostruzione unghie Acrigel, la depilazione filo arabo e il massaggio con le coppette. Infine, all’interno del negozio, sarà possibile usufruire delle postazioni servizi flash, come la postazione nail bar e la make-up station, che rispondono alle esigenze di una clientela che viaggia veloce senza rinunciare ad elevati standard qualitativi.

 

Condividi