Seduta Montbel

Sedie Montbel per la Movie Stars Lounge, Mostra del Cinema di Venezia

L’eccellenza del Made in Italy per accogliere nel massimo comfort le stelle del cinema internazionale protagoniste al Lido di Venezia della 73° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (31 agosto-10 settembre 2016). Si rinnova anche quest’anno la partnership tra Montbel e la Venice Movie Stars Lounge, una prestigiosa location dedicata ad ospitare appuntamenti con la stampa e interviste dei cast.

00000000000000 montebel49025

Uno spazio di assoluto comfort che vedrà la presenza delle nuove collezioni presentate nell’aprile 2016 al Salone del Mobile di Milano da Montbel, azienda del distretto della sedia di Manzano (Udine) specializzata nella produzione esclusivamente Made in Italy di sedie
e poltrone di altissima qualità in legno massello.
Una vetrina importante per l’azienda friulana che realizza oltre il 93% del suo fatturato all’estero, scelta dai progettisti di tutto il mondo del settore contract, quello dei grandi progetti chiavi in mano per catene alberghiere, ristoranti, navi da crociera, etc.

Seduta MontbelAnche quest’anno, come avvenuto nell’edizione  precedente della manifestazione lidense, Montbel coglierà l’opportunità di incontrare le stelle del cinema per coinvolgere attori e registi in un’iniziativa di solidarietà a favore di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, associazione milanese che si adopera a favore dei minori, donando una delle sue poltrone di design che allestiranno anche la Venice Movie Star Lounge 2016 perché sia firmata dagli artisti.
La poltrona sarà messa all’asta in occasione della 15° edizione de Il Bello che fa Bene, l’annuale Cena di Gala organizzata da Ai.Bi. a Milano che si svolgerà a novembre 2016  e nella quale  grandi firme del design, della moda, dell’enologia, vip e testimonial della tv daranno ognuno il proprio contributo alla lotta all’abbandono dei bambini.Seduta Montbel
Il ricavato della seduta battuta all’asta alimenterà il contributo della serata a sostegno della missione di Ai.Bi.: trovare una casa e una famiglia a ogni bambino abbandonato, realizzare quindi il suo sogno di avere una mamma e un papà. Un sogno che per un bambino vuol dire lasciare l’istituto o la strada, non essere più solo ma avere la chance di essere figlio.

Montbel
Montbel, fondata nel 1959 da Silvano Montina e guidata oggi dai figli Manuela e Stefano, affiancati dal socio Marco Marseu, esporta i suoi prodotti in 51 paesi in tutto il mondo. Esclusivamente nella sua sede di Manzano, con la collaborazione di circa 130 persone, realizza ogni anno oltre 70.000 pezzi tra sedie, divani poltrone e tavolini destinate ad allestire le più prestigiose catene alberghiere, navi da crociera o ristoranti del mondo, con 1.600.000 diversi abbinamenti possibili tra le varie finiture.  Nel 2015 ha registrato un fatturato di 6,4 milioni con una crescita media del 25% nell’ultimo biennio.

Indirizzo: Via D. Scuole, 30, 33044 Manzano – Udine – T. +39 0432 750784 –  F. +39 0432 740279
www.montbel.itmontbel@montbel.it

Condividi