Pitti Immagine Uomo: Chervò Sportswear A/I 2017-18

Moda

Debutta a Pitti Immagine Uomo la prima Collezione Chervò Sportswear A-I 2017/2018. Chervò, azienda leader a livello internazionale nel settore dell’abbigliamento dedicato al mondo del golf e al tempo libero, ha infatti definito un accordo di licenza con lo storico maglificio padovano Second Project, per il lancio di Chervò Sportswear. Si tratta di una nuova collezione uomo, dove la ricerca stilistica si coniuga con gli elementi distintivi che rappresentano i principali valori del brand.

Il risultato è una linea dallo spirito contemporaneo, un lifestyle dotato di contenuti tecnici e di tratti d’ispirazione sportiva. Capi di abbigliamento e accessori pensati e realizzati per il tempo libero: polo, felpe, ma anche pantaloni e giubbotti. Al centro del progetto di licenza c’è il concetto di maglieria, grazie a quella versatilità manifatturiera e qualitativa che rappresenta il dna di Second Project.

L’accordo prevede che Chervò determini l’input creativo ed abbia una supervisione in merito ad ogni modello. Questo al fine di creare uno sportswear innovativo ma allineato alla vocazione del brand, che è simbolo di ricerca ed eleganza, a prescindere dallo sport.

Second Project produrrà e distribuirà Chervò Sportswear in tutti i paesi in cui il marchio è registrato, ad eccezione del Giappone e delle Americhe. L’obiettivo delle due aziende è lavorare in sinergia, sia per allargare il raggio d’azione del marchio, sia per conquistare un altro settore di mercato.

Golf e Sportswear, due realtà ma un’unica anima d’appartenenza.

Oggi Chervò è presente all’interno di circa 1.000 multibrand worldwide e vanta una consolidata leadership in Italia e in numerosi altri paesi europei quali Germania, Svizzera, Austria, Belgio e Spagna. E’ inoltre il Marchio europeo di maggior prestigio in Giappone, Corea e Cina.

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