La collezione Intimo Passion by Divissima sfila a Casa Sanremo

Moda

Il brand Divissima ha presentato presso il Palafiori di Sanremo la sua collezione di lingerie firmata Passion, passione che nell’azienda milanese non manca mai.

Ad inaugurare la settimana di sfilate e presentazioni presso Casa Sanremo, hospitality ufficiale del Festival, l’esclusivo Underwearweek Milano, iniziativa dedicata alla linea Moda intimo e Moda mare con il quale il brand Divissima si vede in co-partecipazione per il secondo evento, a premessa di altre collaborazioni con location oltre Oceano.

La collezione presentata in passerella all’Underwearweek Milano è la linea Passion, l’esclusiva collezione di lingerie commercializzata da Divissima.Passion by Divissima

Il sodalizio tra la sfilata Underwearweek e la collezione di lingerie Passion si fa sempre più forte grazie ai valori condivisi di innovazione e creatività senza dimenticare la capacità di mantenere viva l’attenzione del pubblico attraverso un prodotto di qualità.

L’intervista che la stilista Angelica Contini ha rilasciato nel post sfilata, fa chiaramente intuire la volontà che il brand Divissima ha di emergere e imporsi nel mondo dell’intimo e mare. La designer sottolinea, infatti, quanto il marchio rispecchi perfettamente la piccola imprenditoria italiana, che con valori, identità, sacrificio ma soprattutto gusto, stile, impegno e tanta tenacia si fa largo passo passo tra una folla di giganti, proponendo collezioni dirompenti chiamandosi fuori dal coro, ma dando una forte identità al brand.

In passerella al Palafiori di Sanremo ha sfilato la linea Passion: elegante e sensuale, che ridisegna il corpo con tagli strategici e giochi di trasparenze, fasce elastiche, tute intere intriganti, gambali in ecopelle lucidi che esaltano la femminilità dando un tratto anche aggressivo, adornata da dettagli forti, pronti a regalare quel pizzico di malizia in più che non guasta mai.

Lycra lucida e pizzo adornano bustier, body e reggiseni in modo che le forme siano sempre più seducenti grazie anche alle trasparenze che regnano sovrane, ma sempre donando grazia e stile.

Passion by DivissimaMassima interprete di questa sfilata è stata la top model cubana Cicelys Zelies, già ampiamente apprezzata sulle passerelle internazionali e nelle campagne prodotto di numerosi brand.

Cicelys, testimonial della campagna Divissima S/S 2017, incarna perfettamente lo stile ed il gusto di quello che il marchio Divissima desidera trasferire come concetto di interpretazione di una donna felina, sensuale, trasgressiva ma nello stesso tempo elegante e fiera, che sa condurre il gioco delle seduzione.

A fianco di Divissima sulla passerella di Sanremo, MewoBrand, azienda leader nella linea di accessori gioielli uomo che ha lanciato la sua prima collezione dedicata al mondo femminile.

Il sodalizio tra i due brand si ritrova nelle sinuosità delle linee oltre che nell’obiettivo di creare prodotti di qualità con identità italiana, sposando un progetto dedicato ad un pubblico femminile sicuro di sé e sempre più attento alla scelta di prodotti che rispecchino la propria identità.

All’Underwearweek Milano hanno sfilato solo alcuni dei numerosi capi della collezione commercializzata da Divissima sul sito www.divissima.it

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