Welder Moody

Novità per gli appassionati di orologi: Moody e The Bold firmati Welder

Welder, marchio giovane e di tendenza, lancia in Italia i suoi nuovi orologi: Moody e The Bold, due collezioni pensate per i Millenials, la generazione “connessa” che ha grande familiarità con la comunicazione, i media e le tecnologie digitali, sempre “alla ricerca” di qualcosa. Lo stesso spirito esploratore che caratterizza anche Welder, brand continuamente alla ricerca di ciò che è nuovo, diverso, inconsueto, così come afferma Italo Fontana, il designer italiano di cui i nuovi orologi portano la firma “Tutte le mie creazioni sono la mia forza e la mia identità. Tutti gli orologi hanno un’immagine forte. La loro forza sta nella loro anima e questo si può vedere da lontano”. Un concetto che ben è esemplificato dalla particolare corona e dai pulsanti che in entrambe le collezioni sono posizionati sul lato sinistro della cassa con dimensioni inusuali, trasformandosi in caratteristiche distintive del brand e che rendono i nuovi orologi facilmente riconoscibili.

Welder Moody

Welder Moody

Welder Moody è la collezione che cambia in base al proprio mood e desideri. Il concetto di ”tempo” cambia da una persona all’altra e dipende dal proprio stato d’animo. E’ proprio da qui che nasce il nuovo Welder Moody che presenta la più grande rivoluzione nel settore dell’orologeria: il vetro fotocromatico che cambia colore in base all’angolazione della luce e ai riflessi del vestito che si sta indossando.

L’anima colorata e imprevedibile di Welder Moody offre una ricca gamma, tra cui sarà difficile scegliere il modello più in linea alla propria personalità: con o senza cronografo, 3 differenti dimensioni della cassa (38, 42 e 45 mm) disponibile in 6 tonalità diverse (nero, oro, oro rosa, acciaio, blu e marrone) e una vasta palette colori che lo rendono adatto sia alle donne sia agli uomini con 3 possibili tipologie di cinturini. La collezione in pelle “Smoothie” con texture morbida e colori pastello, “Breezy” in metallo per uno stile cool e disinvolto e “Strapy” con cinturino reversibile per gli amanti degli orologi dall’accento sportivo.  Un universo di possibilità da abbinare a piacere a seconda dei propri gusti e del mood del momento per un totale di 67 combinazioni differenti.

Welder The Bold

Welder The Bold

Welder The Bold è una collezione unica per immergersi in un mondo inesplorato e originale, pensata per coloro che interpretano la vita come un’avventura. Casse d’epoca, cuoio invecchiato e quadranti multidimensionali sono le caratteristiche distintive di questi nuovi orologi dallo spirito più vintage, ma assolutamente in linea con le tendenze più attuali.

Per scoprire il mondo Welder visitare il sito www.welderwatch.com

 

A cura di Silva Valier

Condividi